diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    grande alberto

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    ciao albe

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    maggio è il mese dei fioretti e della madonna quindi niente sgarri e applicazione religiosa

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Tutto ci sta', l'importante è non esagerare...
    ragione ragione...

zalve gente...ho dovuto spostare il wo ad oggi per via di impegni uni e con il proprietario della casa dove studio....
    a stasera...scusate se nn passo ma sto connesso cn la chiavetta e nn ho molte ore a disp...

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• badlinus87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 346
      • 9
      • 0
      • Provincia di Napoli
      • Send PM

ciao alberto.
      ho letto un pò il tuo diario e vorrei farti i miei complimenti per tutti i kg ke hai perso.
      Visto che anke io sn dimagrito tanto(da 110 a 62 ma seguendo una dietaccia e ammalandomi di anoressia).vorrei sapere dopo 2 anni di allenamento come sei messo a livello di pelle in +.(anke io ne ho un pò sull'addome e sui glutei).
      (+ che altro è per capire se il duro allenamento e il tempo servano a qualkosa, altrimenti conservo tutti i soldini che spendo tra whey volumizzatori termogenici e creme varie per una bella addominoplastica.)
      grazie

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

....

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
          ciao alberto.
          ho letto un pò il tuo diario e vorrei farti i miei complimenti per tutti i kg ke hai perso.
          Visto che anke io sn dimagrito tanto(da 110 a 62 ma seguendo una dietaccia e ammalandomi di anoressia).vorrei sapere dopo 2 anni di allenamento come sei messo a livello di pelle in +.(anke io ne ho un pò sull'addome e sui glutei).
          (+ che altro è per capire se il duro allenamento e il tempo servano a qualkosa, altrimenti conservo tutti i soldini che spendo tra whey volumizzatori termogenici e creme varie per una bella addominoplastica.)
          grazie
          ...è la strada da intraprendere....
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• enry88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 645
            • 3
            • 0
            • Milano
            • Send PM

quoto icehand!!!

sembra ma siamo in molti in codizioni di doverci rifare un fisico dopo aver perso molti kg in poco tempo o "troppi" kg..
            Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

le problematiche del perdere molti kili sono tutte relativa alla pelle, far riattaccare la pelle al muscolo dopo aver perso 30-40 kg o di più è una cosa che si risolve definitivamente solo chirurgicamente e nemmeno sempre. vero che la pelle è elastica ma quando è stata tirata x anni perde anche questa proprietà x quanto riguarda i muscoli invece, grazie a dio chi tende ad ingrassare non ha molti problemi a mettere peso, stando attenti si mettono delle buone masse
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                le problematiche del perdere molti kili sono tutte relativa alla pelle, far riattaccare la pelle al muscolo dopo aver perso 30-40 kg o di più è una cosa che si risolve definitivamente solo chirurgicamente e nemmeno sempre. vero che la pelle è elastica ma quando è stata tirata x anni perde anche questa proprietà x quanto riguarda i muscoli invece, grazie a dio chi tende ad ingrassare non ha molti problemi a mettere peso, stando attenti si mettono delle buone masse
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                X