diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Malveboy
    Bodyweb Member

• Jan 2008
    • 121
    • 4
    • 0
    • Send PM

Senti, guarda che, se veramente hai avuto 195 chili, gia' di tuo sai che, quelle foto, sono ECCEZZIONALI e devi essere gia' iper felice di quello che sei. Ora, ovviamente, puoi ancora fare molto ma, stai molto attento a non cadere nell'errore di voler esagerare perche', il rischio di ritonare indietro, e' sempre molto grande. Per questo motivo, calcolando la giovanissima eta' e l'approccio solo iniziale al mondo delle palestre. Ti consiglierei di non concentrarti troppo su diete o allenamenti troppo particolareggiati (quelli verranno), ma solo sul fatto di far diventare alcune regole fondamentali un tuo stile di vita che ti accompagnera' quanto piu' tempo possibile. In palestra, all'inizio, puoi anche fare un allenamento semplice semplice con gli esercizi fondamentali in quanto, l'importante e' andarci ed andarci seriamente. Idem nell'alimentazione. Le diete troppo strette e con troppe privazioni, portano inevitabilemnte allo yoyo. Gli alimenti "proibiti" gia' li sai, cosi' come gia' sai che e' meglio mangiare varie volte poco piuttosto che tanto in pochi pasti. Che le protene in polvere facciano male o che non possano essere associate a pane e pasta e' una C.....A STELLARE !!!! Prendile dal buon saore, piuttosto, ti sembrera' di mangiare un dolce senza gli inconvenienti dei dolci veri.....
    Da quelle foto, nessuno ti ha fatto notare che, mancano i muscoli. Saranno quelli a riempire il vuoto lasciato dal grasso, inoltre, a vent'anni ( io ne ho 42) la pelle ha una elasticita' incredibile e molto si ritirera' da solo. Sappi pero' che, i muscoli, crescono mooolto lentamente e con tanta tanta fatica e dedizione. Quindi, prima di passare da niente a tutto, parti piano e non avere fretta perche' quello che stai facendo (palestra e buona alimentazione) lo dovrai fare per anni. Non vorrei che, partendo troppo forte, al primo intoppo, ti porti a mollare tutto ed a ritonare indietro. Benvenuto nel nostro mondo e speriamo di averti con noi per lungo tempo. Per il momento sappi che hai tutto la mia ammirazione per quello che gia' hai fatto. E che il lavoro continui......

Commenta

• Vincio
      Bodyweb Advanced

• Dec 2003
      • 338
      • 13
      • 98
      • Send PM

Originariamente Scritto da Malveboy Visualizza Messaggio
      Senti, guarda che, se veramente hai avuto 195 chili, gia' di tuo sai che, quelle foto, sono ECCEZZIONALI e devi essere gia' iper felice di quello che sei. Ora, ovviamente, puoi ancora fare molto ma, stai molto attento a non cadere nell'errore di voler esagerare perche', il rischio di ritonare indietro, e' sempre molto grande. Per questo motivo, calcolando la giovanissima eta' e l'approccio solo iniziale al mondo delle palestre. Ti consiglierei di non concentrarti troppo su diete o allenamenti troppo particolareggiati (quelli verranno), ma solo sul fatto di far diventare alcune regole fondamentali un tuo stile di vita che ti accompagnera' quanto piu' tempo possibile. In palestra, all'inizio, puoi anche fare un allenamento semplice semplice con gli esercizi fondamentali in quanto, l'importante e' andarci ed andarci seriamente. Idem nell'alimentazione. Le diete troppo strette e con troppe privazioni, portano inevitabilemnte allo yoyo. Gli alimenti "proibiti" gia' li sai, cosi' come gia' sai che e' meglio mangiare varie volte poco piuttosto che tanto in pochi pasti. Che le protene in polvere facciano male o che non possano essere associate a pane e pasta e' una C.....A STELLARE !!!! Prendile dal buon saore, piuttosto, ti sembrera' di mangiare un dolce senza gli inconvenienti dei dolci veri.....
      Da quelle foto, nessuno ti ha fatto notare che, mancano i muscoli. Saranno quelli a riempire il vuoto lasciato dal grasso, inoltre, a vent'anni ( io ne ho 42) la pelle ha una elasticita' incredibile e molto si ritirera' da solo. Sappi pero' che, i muscoli, crescono mooolto lentamente e con tanta tanta fatica e dedizione. Quindi, prima di passare da niente a tutto, parti piano e non avere fretta perche' quello che stai facendo (palestra e buona alimentazione) lo dovrai fare per anni. Non vorrei che, partendo troppo forte, al primo intoppo, ti porti a mollare tutto ed a ritonare indietro. Benvenuto nel nostro mondo e speriamo di averti con noi per lungo tempo. Per il momento sappi che hai tutto la mia ammirazione per quello che gia' hai fatto. E che il lavoro continui......
      Quoto davvero degli ottimi consigli..
      Total Rebuild

Commenta

• Indieta
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 637
        • 39
        • 7
        • Send PM

Accidenti 100 chili ed io che mi lamento e devo perderne solo 20, complimenti e inboccaallupo continua così.
        sigpic

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

ciao ....mi sono letto il tuo diario...vai cosi :-)
          Il mio diario...!

Commenta

• japcar
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 1405
            • 48
            • 21
            • Messina - Vipiteno (BZ)
            • Send PM

io ho perso 43kg in meno di un anno(di cui 35 da agosto ad ora) e ho fatto un grande passo...
            ma tu, caro mio, hai fatto un enorme salto...
            COMPLIMENTONI

Commenta

• thehammer
              Bodyweb Advanced

• Dec 2006
              • 352
              • 3
              • 8
              • Send PM

Sono davvero molto felice per te complimenti di cuore, so che non è facile io appena un anno fa ne ho persi 20 in tre mesi perderne 100 deve essere stata un'impresa
              Segui i consigli degli esperti del forum e vedrai che migliorerai ancora di più il tuo stato fisico

OT
              divemaster ma chi è quella nella tua firma?
              Non puoi mettere ste cose in un forum pubblico, sennò poi al posto di leggere il forum guardo solo la tua firma

Fine OT
              Last edited by thehammer; 20-02-2008, 20:46:00.

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

ma non lo aggiorni piu' il diario??

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

ciao a tutti mi scuso per questa mia lunga assenza ma ho avuto dei periodi bui in cui nn avevo tutta questa voglia di postare
                  In ogni caso faccio un piccolo riassunto
                  dicembre 2007: peso 96kg altezza 187 bf 25,5
                  03/04 2008 peso 99kg altezza 187 bf 21(lo so che è ancora alta)
                  A dicembre e gennaio nn mi sn potuto allenare per problemi e ho ripreso a febbraio
                  allenamenti 3 volte la sett e ora ho aggiunto una di cardio
                  Qui mi serve un consiglio: io seguivo un programma per la massa ( fondamentali cn carico alto e poche rip) ma oggi quando sn andato a fare la bioimpedenza , il ragazzo che l ha fatto, che tra l altro è anche il preparatore atletico della squadra di calcio dove gioca mio fratello mi ha detto un paio di cose sull allenamento , diciamo sulla metodologia: mi ha detto che devo puntare a fare i fondamentali cn rip alte ma cn carico minore e tra 4,5 serie. Voi che ne dite??

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

nessuno????

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• viandante
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1012
                      • 35
                      • 34
                      • Italia
                      • Send PM

Ciao, io sto ancora cercando di immaginare 100kg, è tantissimo e ci vuole tanta volontà, volontà ce ne vorrà anche per non tornare in quella situazione, per te i prossimi 2 o 3 anni saranno fondamentale per cambiare il tuo stile di vita, vai tranquillo, ci vorranno comunque molti mesi per entrare nella mentalità.

Detto ciò, se posso dico una banalità, alte ripetizioni nei fondamentali sono una cosa da evitarsi nel Bb, uno perché ad alte ripetizioni e a livelli di principiante rischi di sbavare troppo le esecuzioni, due perché l'intensità puoi ottenerla con i complementari che è più sicuro e forse più effettivo pure. Ripeto, ognuno ha le sue visioni, ma un principiante dovrebbe concentrarsi su poche e buone ripetizioni e magari molte serie (anche 8/10 volendo).

Per quanto riguarda le foto, come va? E' migliorato qualcosa?

Un'altra cosa pure, evita il tira e molla, lo potrai fare ma quando sarai più esperto e quando avrai una condizione di base buona, ho visto che non ti sei allenato moltissimo, vedi che proprio questi sono i periodi in cui si decide se è veramente cambiato qualcosa o se invece ingrasserai di nuovo, devi formarti e per farlo ci devi andare giù duretto, per un annetto o due. Io inserirei anche un paio di belle corsette a settimana all'aria aperta nel tuo allenamento, è un'abitudine ottima per chiunque.
                      Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

salve a tutti , vorrei ripartire con il diario(sperando che tutti mi date una mano) con questa discussione
                        P.S.Ringrazio sempre il gentilissimo menez

l allenamento da seguire

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

come immaginavo

Commenta

• anto89
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 35
                            • 0
                            • 0
                            • Capri
                            • Send PM

Ciao, complimenti per il dimagrimento ^^ .
                            Io ho perso 33 kg in 5 mesi e pensavo di aver fatto una cosa incredibile...
                            Ma tu hai perso 100 kg. Sei un grande

Commenta

• starfucker
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 367
                              • 19
                              • 17
                              • South ItalY
                              • Send PM

grande chicchio....
                              senti nn riesco a leggere il tuo adress di msn...
                              .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

ti do una rep e ti scrivo il mio primo indirizzo, ok?

Commenta

Working...
                                X