diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

alby secondo me le alzate frontali è meglio evitarle...
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• lukasmile
      Lucamele
      • Feb 2009
      • 6667
      • 681
      • 907
      • Napoli
      • Send PM

per i tricipiti potresti fare un tranquillo push down 3x8, e per i polpacci potresti farli alla pressa, un 3x12 tipo.

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

allora albè i circuiti dimagranti hanno lo scopo di bruciare grasso e di aumentare (nei limiti del possibile) il metabolismo. un segreto è quello di mettere un ex x la parte alta e uno x la parte bassa tipo così:
        pressa 12 rip
        lat avanti 12 rip
        leg curl alla macchina 12 rip
        panca piana manubri
        lento avanti
        crl bilancere ez
        fai 3 giri e recuperi 1 e 30 ad ogni giro

un altro circuito può essere questo:

lento manubri
        pressa
        rematore man sx
        leg curl
        rem man dx
        panca inclinata bil

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

allora gente tornato dalla visita...
          insomma che vi devo di...mi scoccia anche parlare
          cmq gli ho parlato della visita dall osteopeta e ci mancava poco che mi rideva in faccia gli ho chiesto allora qual'è il ruolo di questa figura e perchè è nata e in poche parole ha detto che nn sn laureati, nn appofondiscono il problmema come si deve e mi ha chiesto a me:"ti fidi di uno che ti dice che hai qualcosa senza farti fare neanche un esame?"..vi giuro ero proprio scocciato, sn proprio scocciato di questo andi rivieni tra dottori...cmq a dire la verità mi è sembrato un tipo molto in gamba e lo dimostra che è anche un pezzo importante tra l ortopedia, infatti cercando il suo nome qua e la sono usciti molti feedback positivi...cmq "ad occhio" mi ha diagnosticato una cifosi dorsale(dicendo che è facilmente "vedibile" per chi ha un minimo di conoscenze in questo campo) e mi ha prescritto un esame (rx rachide, ecc che non capisco.....cosi sta scritto sul foglietto )
          Ma il bello arriva adesso: alla domanda posso continuare la palestra, lui che poteva rispondere? nn del tutto...cioè in primis esercizi a corpo libero per la muscolatura del tronco e dei cingoli scapolari(e che sò) ma cmq esercizi con i pesi nn me li ha tolti del tutto, certo evitando quelli che mi danno problemi (anche se ha detto che SERIAMENTE con i pesi se ne parla a settembre)...ora però viene il brutto: NUOTO fare nuoto...IO ODIO IL NUOTOme l ha consigliato vivamente facendo soprattutto dorso e stile libero(p.s: IO NN Sò NUOTARE, bene bene)
          Insomma dopo tutto sto discorso, mi vado ad iscrivere a nuoto, vado in palestra facendo prima esercizi a corpo libero e piccole full nn troppo pesanti(sperando di trovare gente capace, che bell eufenismo)
          Vediamo cosa dice anche l esame che faccio e di trovare una soluzione definitiva che N O N C E L A F A C C I O P ì ù

con la dieta penso di rimanere con un 40-30-30 anche se ora vado in sezione dieta per sentire altre opinioni...

END...

posto anche in medicina, lo stesso identico post
          Last edited by kikkio87; 19-03-2009, 15:04:59.

Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Ciao alberto...tutto sommato, poteva essere peggiore la faccenda.

Cmq ora devi dare priorita' al rafforzamento dei muscoli dorsali, che ti permetteranno di "raddrizzarti la schiena"....

Il nuoto è ottimo, anche io non sapevo nuotare e avevo una paura fottutissima dell'acqua...ma d'altronde si impare...come tutto...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Ciao alberto...tutto sommato, poteva essere peggiore la faccenda.

Cmq ora devi dare priorita' al rafforzamento dei muscoli dorsali, che ti permetteranno di "raddrizzarti la schiena"....

Il nuoto è ottimo, anche io non sapevo nuotare e avevo una paura fottutissima dell'acqua...ma d'altronde si impare...come tutto...
              ciao mic e grazie...sisi anzi pensandoci, imparare a nuotare non è male...spero solo di risolvere una volta per tutte... sn solo stato molto confuso e ti dico la verità sn abbastanza confuso sul discorso che facevamo ieri...nn vedo l ora di fare la visita...tra 10 min chiamo

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Bellinzago novarese (NO)
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                ciao mic e grazie...sisi anzi pensandoci, imparare a nuotare non è male...spero solo di risolvere una volta per tutte... sn solo stato molto confuso e ti dico la verità sn abbastanza confuso sul discorso che facevamo ieri...nn vedo l ora di fare la visita...tra 10 min chiamo
                Al giorno d'oggi basta avere un pezzo di carta per essere chissa' chi!

Tipo in palestra da me...l'istruttore (o presunto tale) solo perche' ha partecipato a delle lezioni di un corso per istruttore di pesi ed ha ritirato l'attesto di partecipazione, si sente un dio...e io poi penso, ma con che coraggio il padrone della palestra da' delle persone in mano ad una persone non qualificata...mistero.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

è sempre così mikè, i proprietari vogliono solo uno in sala che renda la palestra agibile, e pur di limitare i costi prendono delle persone totalmente incompetenti.
                  alberto x quanto riguarda te, io direi che la visita è andata bene, tutto sommato non ha escluso i pesi a prescindere, e ti ha consigliato pure il nuoto che, a mio avviso, nella tua situazione è la migliore soluzione per tonificare tutto il corpo. potresti sostituire il nuoto al cardio e fare un paio di circuiti a settimana

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

dai che poteva andare peggio alberto, il nuoto cmq è un ottima attività e oltre a rafforzare la muscolatura carente usi anche muscoli che nemmeno pensavi di avere
                    e poi nuoto integrato da qualche esercizio in palestra nn è affatto male
                    forza e coraggio guerriero
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

esatto alberto ... cerca di essere paziente ... magari il nuoto ti può dare soddisfazioni che nemmeno ti immagini ... unito comunque a un po' di palestra verdai che riuscirai a fare bene
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        è sempre così mikè, i proprietari vogliono solo uno in sala che renda la palestra agibile, e pur di limitare i costi prendono delle persone totalmente incompetenti.
                        alberto x quanto riguarda te, io direi che la visita è andata bene, tutto sommato non ha escluso i pesi a prescindere, e ti ha consigliato pure il nuoto che, a mio avviso, nella tua situazione è la migliore soluzione per tonificare tutto il corpo. potresti sostituire il nuoto al cardio e fare un paio di circuiti a settimana
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        dai che poteva andare peggio alberto, il nuoto cmq è un ottima attività e oltre a rafforzare la muscolatura carente usi anche muscoli che nemmeno pensavi di avere
                        e poi nuoto integrato da qualche esercizio in palestra nn è affatto male
                        forza e coraggio guerriero
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        esatto alberto ... cerca di essere paziente ... magari il nuoto ti può dare soddisfazioni che nemmeno ti immagini ... unito comunque a un po' di palestra verdai che riuscirai a fare bene
                        grazie ragazzi...ho gia fissato l esame per domani e poi mi metto alla ricerca di una buona gym e piscina(soprattutto la prima) e dalla prox settimana vediamo di iniziare questa nuova " avventura"... grazie davvero

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          grazie ragazzi...ho gia fissato l esame per domani e poi mi metto alla ricerca di una buona gym e piscina(soprattutto la prima) e dalla prox settimana vediamo di iniziare questa nuova " avventura"... grazie davvero

p.s. grazie a te
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

ciao gente...volevo farmi una seduta in gym oggi ma nevica a dirotto... 15cm, impossibile uscire di casa...ci sn addirrittura i tuoni di neve...
                            faccio domani wo in gym e domenica mattina una bella corsetta all aperto sperando nel bel tempo...ora vado ad accendere un bel fuoco che ci vuole proprio...
                            a stasera...

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

buona giornata alberto
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

ciao brò

Commenta