alby secondo me le alzate frontali è meglio evitarle...
diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica
Collapse
X
-
-
per i tricipiti potresti fare un tranquillo push down 3x8, e per i polpacci potresti farli alla pressa, un 3x12 tipo.
Commenta
-
-
allora albè i circuiti dimagranti hanno lo scopo di bruciare grasso e di aumentare (nei limiti del possibile) il metabolismo. un segreto è quello di mettere un ex x la parte alta e uno x la parte bassa tipo così:
pressa 12 rip
lat avanti 12 rip
leg curl alla macchina 12 rip
panca piana manubri
lento avanti
crl bilancere ez
fai 3 giri e recuperi 1 e 30 ad ogni giro
un altro circuito può essere questo:
lento manubri
pressa
rematore man sx
leg curl
rem man dx
panca inclinata bil
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
allora gente tornato dalla visita...
insomma che vi devo di...mi scoccia anche parlare
cmq gli ho parlato della visita dall osteopeta e ci mancava poco che mi rideva in facciagli ho chiesto allora qual'è il ruolo di questa figura e perchè è nata e in poche parole ha detto che nn sn laureati, nn appofondiscono il problmema come si deve e mi ha chiesto a me:"ti fidi di uno che ti dice che hai qualcosa senza farti fare neanche un esame?"..vi giuro ero proprio scocciato, sn proprio scocciato di questo andi rivieni tra dottori...cmq a dire la verità mi è sembrato un tipo molto in gamba e lo dimostra che è anche un pezzo importante tra l ortopedia, infatti cercando il suo nome qua e la sono usciti molti feedback positivi...cmq "ad occhio" mi ha diagnosticato una cifosi dorsale(dicendo che è facilmente "vedibile" per chi ha un minimo di conoscenze in questo campo) e mi ha prescritto un esame (rx rachide, ecc che non capisco.....cosi sta scritto sul foglietto
)
Ma il bello arriva adesso: alla domanda posso continuare la palestra, lui che poteva rispondere? nn del tutto...cioè in primis esercizi a corpo libero per la muscolatura del tronco e dei cingoli scapolari(e che sò) ma cmq esercizi con i pesi nn me li ha tolti del tutto, certo evitando quelli che mi danno problemi (anche se ha detto che SERIAMENTE con i pesi se ne parla a settembre)...ora però viene il brutto: NUOTO
fare nuoto...IO ODIO IL NUOTO
me l ha consigliato vivamente facendo soprattutto dorso e stile libero(p.s: IO NN Sò NUOTARE, bene bene
)
Insomma dopo tutto sto discorso, mi vado ad iscrivere a nuoto, vado in palestra facendo prima esercizi a corpo libero e piccole full nn troppo pesanti(sperando di trovare gente capace, che bell eufenismo)
Vediamo cosa dice anche l esame che faccio e di trovare una soluzione definitiva che N O N C E L A F A C C I O P ì ù
con la dieta penso di rimanere con un 40-30-30 anche se ora vado in sezione dieta per sentire altre opinioni...
END...
posto anche in medicina, lo stesso identico postLast edited by kikkio87; 19-03-2009, 15:04:59.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ciao alberto...tutto sommato, poteva essere peggiore la faccenda.
Cmq ora devi dare priorita' al rafforzamento dei muscoli dorsali, che ti permetteranno di "raddrizzarti la schiena"....
Il nuoto è ottimo, anche io non sapevo nuotare e avevo una paura fottutissima dell'acqua...ma d'altronde si impare...come tutto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao alberto...tutto sommato, poteva essere peggiore la faccenda.
Cmq ora devi dare priorita' al rafforzamento dei muscoli dorsali, che ti permetteranno di "raddrizzarti la schiena"....
Il nuoto è ottimo, anche io non sapevo nuotare e avevo una paura fottutissima dell'acqua...ma d'altronde si impare...come tutto...sn solo stato molto confuso e ti dico la verità sn abbastanza confuso sul discorso che facevamo ieri...nn vedo l ora di fare la visita...tra 10 min chiamo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao mic e grazie...sisi anzi pensandoci, imparare a nuotare non è male...spero solo di risolvere una volta per tutte...sn solo stato molto confuso e ti dico la verità sn abbastanza confuso sul discorso che facevamo ieri...nn vedo l ora di fare la visita...tra 10 min chiamo
Al giorno d'oggi basta avere un pezzo di carta per essere chissa' chi!
Tipo in palestra da me...l'istruttore (o presunto tale) solo perche' ha partecipato a delle lezioni di un corso per istruttore di pesi ed ha ritirato l'attesto di partecipazione, si sente un dio...e io poi penso, ma con che coraggio il padrone della palestra da' delle persone in mano ad una persone non qualificata...mistero.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
è sempre così mikè, i proprietari vogliono solo uno in sala che renda la palestra agibile, e pur di limitare i costi prendono delle persone totalmente incompetenti.
alberto x quanto riguarda te, io direi che la visita è andata bene, tutto sommato non ha escluso i pesi a prescindere, e ti ha consigliato pure il nuoto che, a mio avviso, nella tua situazione è la migliore soluzione per tonificare tutto il corpo. potresti sostituire il nuoto al cardio e fare un paio di circuiti a settimana
Commenta
-
-
dai che poteva andare peggio alberto, il nuoto cmq è un ottima attività e oltre a rafforzare la muscolatura carente usi anche muscoli che nemmeno pensavi di avere
e poi nuoto integrato da qualche esercizio in palestra nn è affatto male
forza e coraggio guerrieroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè sempre così mikè, i proprietari vogliono solo uno in sala che renda la palestra agibile, e pur di limitare i costi prendono delle persone totalmente incompetenti.
alberto x quanto riguarda te, io direi che la visita è andata bene, tutto sommato non ha escluso i pesi a prescindere, e ti ha consigliato pure il nuoto che, a mio avviso, nella tua situazione è la migliore soluzione per tonificare tutto il corpo. potresti sostituire il nuoto al cardio e fare un paio di circuiti a settimanaOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai che poteva andare peggio alberto, il nuoto cmq è un ottima attività e oltre a rafforzare la muscolatura carente usi anche muscoli che nemmeno pensavi di avere
e poi nuoto integrato da qualche esercizio in palestra nn è affatto male
forza e coraggio guerrieroOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioesatto alberto ... cerca di essere paziente ... magari il nuoto ti può dare soddisfazioni che nemmeno ti immagini ... unito comunque a un po' di palestra verdai che riuscirai a fare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiograzie ragazzi...ho gia fissato l esame per domani e poi mi metto alla ricerca di una buona gym e piscina(soprattutto la prima) e dalla prox settimana vediamo di iniziare questa nuova " avventura"... grazie davvero
p.s. grazie a te... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ciao gente...volevo farmi una seduta in gym oggi ma nevica a dirotto... 15cm, impossibile uscire di casa...ci sn addirrittura i tuoni di neve...
faccio domani wo in gym e domenica mattina una bella corsetta all aperto sperando nel bel tempo...ora vado ad accendere un bel fuoco che ci vuole proprio...
a stasera...
Commenta
-
-
buona giornata albertoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta