diario di un ragazzo che ha perso 100kg e ha fatto un addominoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ciao gente...volevo farmi una seduta in gym oggi ma nevica a dirotto... 15cm, impossibile uscire di casa...ci sn addirrittura i tuoni di neve...
    faccio domani wo in gym e domenica mattina una bella corsetta all aperto sperando nel bel tempo...ora vado ad accendere un bel fuoco che ci vuole proprio...
    a stasera...
    **** fa' freddo li' giu' al nord eh?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

salve gente...sto postando poco perchè ho da fare e tra un pò iniziano i corsi più assiduamente...gli allenamenti vanno e la corsa pure...tra domani e giovedi vado nella nuova palestra dove dovrei fare questa ginnastica...sabato mattina mi peso e vediamo che ne esce...

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

grande alberto!
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          grande alberto!
          magari ahahahahahha
          grazie cmq...e grazie per le parole nella rep, appena posso ricambio

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• redblood
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 106
              • 0
              • 1
              • assara
              • Send PM

ciao fratello, komplimenti per il risultato raggiunto! , visita il mio diario se ti và( io ho xso 30kg!)

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

salve gente...sto postando poco perchè ho da fare e tra un pò iniziano i corsi più assiduamente...gli allenamenti vanno e la corsa pure...tra domani e giovedi vado nella nuova palestra dove dovrei fare questa ginnastica...sabato mattina mi peso e vediamo che ne esce...
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

buongiorno rgazzi gli allenamenti procedono, evito cm sempre quei esercizi fastidiosi...non sto sgarrando anche se domenica vado a vedere la partita di mio fratello ad altamura e penso che una mangiata tipica ci scappa

ah, nn osto gli allenament perchè sn alquanto ridicoli

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

niente di quello che fa una persona speciale come te può essere considerato ridicolo, ricordalo amico
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      niente di quello che fa una persona speciale come te può essere considerato ridicolo, ricordalo amico

ahahahahahah, grazie per le parole ma credimi sto ancora a zero ahahahaha
                      cmq grazie

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

buongiorno rgazzi gli allenamenti procedono, evito cm sempre quei esercizi fastidiosi...non sto sgarrando anche se domenica vado a vedere la partita di mio fratello ad altamura e penso che una mangiata tipica ci scappa

ah, nn osto gli allenament perchè sn alquanto ridicoli
                        Sbagli amico caro...postali cmq, non potremmo mai prenderti in giro, per i pesi, ognuno da' il massimo in base alle proprie possibilita' e tu lo stai facendo...cosi' possiamo se è il caso aiutarti di piu'...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Sbagli amico caro...postali cmq, non potremmo mai prenderti in giro, per i pesi, ognuno da' il massimo in base alle proprie possibilita' e tu lo stai facendo...cosi' possiamo se è il caso aiutarti di piu'...

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

è inutile dire che non siamo tutti "forti" uguali ... quando si cerca di migliorare e di fare tutto quello che si riesce, l'obbiettivo non deve essere il peso sollevato, ma il perchè si fa qual lavoro, credo

ognuno ha la sua forza e le sue qualità ... nessuno deve e può giudicare più o meno positivamente un utente se solleva dieci chili di più o di meno ... o se non fai i famosi 100 chili di piana della donna incinta!

continua con tenacia per te stesso, per essere in primo luogo fiero di te ... il resto non conta ... e soprattutto nessuno è ridicolo ... continua così alberto
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              è inutile dire che non siamo tutti "forti" uguali ... quando si cerca di migliorare e di fare tutto quello che si riesce, l'obbiettivo non deve essere il peso sollevato, ma il perchè si fa qual lavoro, credo

ognuno ha la sua forza e le sue qualità ... nessuno deve e può giudicare più o meno positivamente un utente se solleva dieci chili di più o di meno ... o se non fai i famosi 100 chili di piana della donna incinta!

continua con tenacia per te stesso, per essere in primo luogo fiero di te ... il resto non conta ... e soprattutto nessuno è ridicolo ... continua così alberto

siete troppo buoni cn me...e nn dovete esserlo nn vorrei inziare un discorso che andrebbe avanti a lungo, cmq d domani, visto che ho il terzo wo posto i carichi...
                              grazie ragazzi

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

scrivi pure quello che vuoi
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X