Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioper ora rido...
cmq ti auguro il meglio cav... imboccalupo, e scusa x l'inzazzamento, ma è il prezzo da pagare x il titolo che hai messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi dubbi nascono dal triplo ossimoro rappresentato dalle parole : Supervisione, Mitico e Spot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi dubbi nascono dal triplo ossimoro rappresentato dalle parole : Supervisione, Mitico e Spot.
poi non sò! se è così strano come dite il titolo!
Cmq whipper come la vedi la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggionoo perchè!! s me è sembrata una persona molto disponibile anzi gli ho sporcato tutto il suo diario..
Scusa Calv.... ma nn vorrei mancare di rispetto al Maestro.... aspettiamo le sue correxxioni, in fondo gliela sa abbastantia ormai, se cappella troppo gli scateno addosso l'inferno (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggionoo perchè!! a me è sembrata una persona molto disponibile anzi gli ho sporcato tutto il suo diario con le mie caxxate!!
poi non sò! se è così strano come dite il titolo!
E voi lassù prvate a dire di no!!
E poi al posto di pensare a infamarmi ancora di più (xò mi fate scompisciare) reputatemi il ragazzo ke vogliamo vedere quadratini verdi a fiotti!
Per la dieta cave...Qualcosa da aggiustare c'è, i cho li vogliamo abbassare??
E allenamento?...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScusa Calv.... ma nn vorrei mancare di rispetto al Maestro.... aspettiamo le sue correxxioni, in fondo gliela sa abbastantia ormai, se cappella troppo gli scateno addosso l'inferno (cit.)
Scommetto però che sarà il diario più bello (anche il titolo è un portento)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'stardo... Vedi se devo stare col mirino puntato...
Scommetto però che sarà il diario più bello (anche il titolo è un portento)
poi trank nessuna pressione ....
...in fondo ti scateno SOLO lo sreputatio team
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobeh..il diario + bello mi sa che nn ha storia ....xò promette bene....
poi trank nessuna pressione ....
...in fondo ti scateno SOLO lo sreputatio team--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNOooooooooooooooooooooooo...
ma tranquillo....NO PRESSURE
Commenta
-
-
Auguri jo, hai la rep di un nubbio...ma con la stellina!!
Jo, ora fai il serio e aiutami!!
Allora, volevo fargli fare 2week in normocal con % "metaboliche" gg REST e cho postwo (50-60g)...Una bella magnata questo week end per cominciare (visto che ha detto che prima o poi scapperà lo sgarro)...
Poi cominciare in lieve iper per metter massa con pooooco poco poco fat...
BOOM, ecco la prima bacchettata...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAuguri jo, hai la rep di un nubbio...ma con la stellina!!
Jo, ora fai il serio e aiutami!!
Allora, volevo fargli fare 2week in normocal con % "metaboliche" gg REST e cho postwo (50-60g)...Una bella magnata questo week end per cominciare (visto che ha detto che prima o poi scapperà lo sgarro)...
Poi cominciare in lieve iper per metter massa con pooooco poco poco fat...
BOOM, ecco la prima bacchettata...
me gustaria, ma dato ke il pischello è di suo asciutto potresti optare x un isocalorica lievemente iper pulita senza carbappp x octimizzè la secrez ormonale abbinata ad un bell'allenamento preparatorio:
1) Squat - Panca - Rematore
2) Core Arms Calves
3)rest
4) Trazioni Stacco Lento
5) Core Arms Calves
6)rest
7) Rest
nulla di trascendentale un 4 x 10-12 preparativo mediamente bufferato giusto x mettergli in moto le catene cinetiche e imparare i movimenti
Postea si passa alla ciclizzazione VERA...Antobolica style visto il soggetto....
Sempre se LEI, MAESTRO DI VITA, lo reputa giusto
Commenta
-
-
uaglio'??!! (cave)...che fai ti rifugi!! Vieni qua e dicci (dimmi ) che cavoli vuoi fare...Quando hai prossimi impegni per cui esser in forma (a parte per tromb) ?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiome gustaria, ma dato ke il pischello è di suo asciutto potresti optare x un isocalorica lievemente iper pulita senza carbappp x octimizzè la secrez ormonale abbinata ad un bell'allenamento preparatorio:
1) Squat - Panca - Rematore
2) Core Arms Calves
3)rest
4) Trazioni Stacco Lento
5) Core Arms Calves
6)rest
7) Rest
nulla di trascendentale un 4 x 10-12 preparativo mediamente bufferato giusto x mettergli in moto le catene cinetiche e imparare i movimenti
Postea si passa alla ciclizzazione VERA...Antobolica style visto il soggetto....
Sempre se LEI, MAESTRO DI VITA, lo reputa giusto
Io lo volevo far partire direttamente limando i carbazzi...Xò se la secrez ormonale viene ottimizz con la iso (e qui vorrei capire bene xkè...spiega spiega...)...sei tu il maestro
Il caxxo è che mancan 2week alle vacanze, non so se Cave si piglia 10-15g liberi da dieta e sbattimenti o no...in questo caso?--
Commenta
-
Commenta