CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

che che ti devi definire....!!!poi si vedra'..ma cn un regime cosi' di merda ne metti poca...
    sigpic

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
      Grande Fabius!!!!
      Tra un pò vado, ho il Wo chissà come andrà!

ma una domanda ora non sono in definizione e sto assumendo cosi poche Kcal, ma quando dovrò definirmi che mangiò le Crocchette??
      No ragazzo...che ti definisca o mena non lo decidi tu ma il tuo corpo. Se le kcal son + basse del TDEE allora perdi peso, se sono uguali rimani stabile, altrimenti guadagni peso.

Per aumentare massa senza sporcarti porta le kcal ad un TDEE+10%...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Cavis
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 428
        • 18
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        che che ti devi definire....!!!poi si vedra'..ma cn un regime cosi' di merda ne metti poca...
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        No ragazzo...che ti definisca o mena non lo decidi tu ma il tuo corpo. Se le kcal son + basse del TDEE allora perdi peso, se sono uguali rimani stabile, altrimenti guadagni peso.

Per aumentare massa senza sporcarti porta le kcal ad un TDEE+10%...

eccomi di ritorno WO Da paura!!!
        Mi sono fatto le mie 5 Gallette + 250gr albumi e tra un pò si pranza!!

Old Fabio ... di massa grassa dici ne metterò poca ma per quanto riguarda la magra?? Diciamo che in questo regime dietetico si cresce comunque ma la fame si fà sentire...

Comunque ho deciso alzerò un pochino le kcal anche se ho avuto un aumento di peso fino ad ora e sono a 74 KG dai 71 che ero partito ora non sò se è acqua o qualcos'altro però ci sono...

- Un epatoprotettore a cosa serve?

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

un epatoprotettore serve a proteggere e depurare il fegato...non credo ti serva...
          alza pure le kcal...ma piano senza esagerare...cerca di utilizzre sempre lo specchio cm metro di giudizio e non la bilancia...
          sigpic

Commenta

• Cavis
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 428
            • 18
            • 28
            • Send PM

un epatoprotettore serve a proteggere e depurare il fegato...non credo ti serva...
            alza pure le kcal...ma piano senza esagerare...cerca di utilizzre sempre lo specchio cm metro di giudizio e non la bilancia...
            sai perchè te lo chiedevo fabio??
            perchè quelle eruzioni cutanee che mi erano uscite sono derivate come te mi dicevi da un affaticamento epatico, quindi volevo utilizzare un epatoprotettore tipo il Legalon! che ne pensi?

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

vala'....abbassa un pelo le pro e evita i bcaa e vedi che tutto rientra in 2 week...
              sigpic

Commenta

• Cavis
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 428
                • 18
                • 28
                • Send PM

vala'....abbassa un pelo le pro e evita i bcaa e vedi che tutto rientra in 2 week...
                sono già 2 week che le ho abbassate passando tipo da 150 a 130gr di carne da 300 a 250gr albumi...

Inoltre ho tolto le pro in polvere Post Wo e messo albumi e gallette..
                E' vero va meglio ma perchè una reazione del genere?

Fabio pensi che non potrò più utlizzare Bcaa?

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

sono già 2 week che le ho abbassate passando tipo da 150 a 130gr di carne da 300 a 250gr albumi...

Inoltre ho tolto le pro in polvere Post Wo e messo albumi e gallette..
                  E' vero va meglio ma perchè una reazione del genere?

Fabio pensi che non potrò più utlizzare Bcaa?
                  perche' i nostri organi si affaticano...reni,fegato...vanno fatti riposare e nn sempre stressati...
                  per i bcaa non mi preoccuperei...li trovo utili solo in cut quindi per brevi periodi...diciamo 2-3 mesetti l'anno...
                  sigpic

Commenta

• Cavis
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 428
                    • 18
                    • 28
                    • Send PM

perche' i nostri organi si affaticano...reni,fegato...vanno fatti riposare e nn sempre stressati...
                    per i bcaa non mi preoccuperei...li trovo utili solo in cut quindi per brevi periodi...diciamo 2-3 mesetti l'anno...
                    Ma a te è mai capitata una cosa del genere?
                    Sono riuscito a capirlo per queste eruzioni cutanee perchè altrimenti che succedeva che me lo giocavo il fegato?

Sul mio fisico i Bcaa non sò perchè ma sono miracolosi!

Già con 7gr pre WO riscontro un aumento della forza e una tonicità muscolare tremenda, per capirci le vene nel basso addome si gonfiano tantissimo..

Allora da oggi in poi mi faccio 2 week con integrazione e poi stacco 2 week per non affatiacre il mio Amico Epa... Che ne pensi?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

mica te lo giocavi....lo affaticavi leggermente...
                      credo che sia un effetto palcebo il tuo perche' 7g di bcaa li trovi in 112g di tonno....fatti due conti..
                      sigpic

Commenta

• Cavis
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 428
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

mica te lo giocavi....lo affaticavi leggermente...
                        credo che sia un effetto palcebo il tuo perche' 7g di bcaa li trovi in 112g di tonno....fatti due conti..
                        Lo sò non sei il primo a dirmelo però Ti dico la verità mi fanno questo effetto!!
                        e Ho notato che prendendone + di 7gr la concentrazione nel Wo aumenta come pure i carichi ma mi causano iperattività..
                        Chiunque hosentito mi dice che non può essere però se dovessi...?!! allenarti con me lo vedresti!! Skerzo fà però è così!

Commenta

• Cavis
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 428
                          • 18
                          • 28
                          • Send PM

Quando finiranno queste 2 week Fabius che e che ricomincio con l'integrazione come lo vedi prenderlo a scopo preventivo un epatoprotettore?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Quando finiranno queste 2 week Fabius che e che ricomincio con l'integrazione come lo vedi prenderlo a scopo preventivo un epatoprotettore?
                            a mio avviso ti affatica ulteriormente il fegato...
                            a meno che non si integri cm un cavallo o non si utilizzano farmaci epatotossici non ne vedo la necessita'...chiedi al tuo medico cmq...credo sara' daccordo cn me....
                            sigpic

Commenta

• Cavis
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 428
                              • 18
                              • 28
                              • Send PM

a mio avviso ti affatica ulteriormente il fegato...
                              a meno che non si integri cm un cavallo o non si utilizzano farmaci epatotossici non ne vedo la necessita'...chiedi al tuo medico cmq...credo sara' daccordo cn me....
                              Fabio io ora come ora sono arrivato ad intossicarmi giusto?

- Utilizzando Vit C, E , multivitaminico, Bcaa, Proteine in Polvere, omega 3..

Come faccio a sapere se quando inizio di nuovo con lintegrazione non ho gli stessi problemi?

Avevo pensato quindi per non arrivare ad intossicarmi di nuovo di prendere un epatoprotettore oppure come mi posso comportare?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

nn credo tu ti fossi intossicato cn quell'integrazione amico mio...
                                cmq se dagli esami ematici era tutto ok non avevi problemi epatici...cmq al massimo fatti un giro di cardo mariano....meno pesante...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X