If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CavisDiary Sotto la SuperVisione del Mitico Spot86!!!
Se le hai fatte dopo esserti allenato credo sia normale...
no le ho fatte a prima mattina e dopo un giorno dall'allenamento..
Cosa misura di preciso la CpK?
E il Testosterone?
Il mio medico dice che mi sono dopato ma io non lo farei mai!!
creatinfosfochinase...ma non so a cosa sia attribuibile...
e cmq pure dopo 1gg credo sia possibile che i val.siano sballati. Farei le analisi in una settimana di pausa
ragazzi il GOT e l'ALT un po' risentono dei w.o. ma se e' la nostra condizione di vita nautrale allenarci le analisi vanno fatte durante gli allenamenti altrimenti sarebbero non veritieri i result..
ragazzi il GOT e l'ALT un po' risentono dei w.o. ma se e' la nostra condizione di vita nautrale allenarci le analisi vanno fatte durante gli allenamenti altrimenti sarebbero non veritieri i result..
appunto le ho fatte durante la settimana di allenamento!
Quale potrebbe essere la causa!
avoglia...il multivit ti copre abbastanza...una mela al giorno ti fa solo bene....sei coperto...
Grazie Fa... Ho ripetuto queste cavolo di analisi, allenandomi meno pesantemente infatti la Cpk é scesa..
MA ATTENZIONE RAGAZZI il mio livello di TESTOSTERONE è sempre sui 6 ng/dl
il Medico mi dice che mi sono dopato perchè valori così alti visto che sono nell'età dell'adolescenza non si sono mai visti!!!
me lo spiego considerando che i medici di solito analizzano gente media ke mangia a ***** e si allena a minchia non capendoci un belino (en plein delle locuzioni "penose" )
ergo se analizzasse tutti noi in regime standard avrebbe altre opinioni...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
me lo spiego considerando che i medici di solito analizzano gente media ke mangia a ***** e si allena a minchia non capendoci un belino (en plein delle locuzioni "penose" )
ergo se analizzasse tutti noi in regime standard avrebbe altre opinioni...
ciao Whip!! questo glielo ho detto anchio!!
Sai però cosa mi dice che questo aumento di testo è causa delle eruzioni cutanee.. mi è stato prescritto un integratore inibitore della 5 alpha-reduttasi!
che dici Te? mai successo?
ciao Whip!! questo glielo ho detto anchio!!
Sai però cosa mi dice che questo aumento di testo è causa delle eruzioni cutanee.. mi è stato prescritto un integratore inibitore della 5 alpha-reduttasi!
che dici Te? mai successo?
testo-eruzione può essere ma vedrei un dermatologo.....
a me? le analisi me le sono sempre guardate da solo o con gente che ne capisce davvero...... ma cmq io nn agirei farmacologicamente sul sistema endocrino prima di aver sentito altri pareri...soprattutto solo x delle eruzioni cutanee di dubia provenienzza....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta