Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorimane un esresia, sopratutto per mè che son mezzo cremonese, e la sbrisolona è tipica proprio di quelle zone...
ho visto le ricette, sono dai fake, la vera sbrisolona è fatta con farina di mais fioretto, che sarebbe quella fine , mentre quelle sono delle normali crostate ripiene
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopoveraccio
ciao cuggio spero tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiolui parla xkè nn sà stefyIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopoveraccioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Split A
stacco wide stance 5x5 122-126-126- 3 @126 - 2@ 126 - 5@122
sti stacchi mi stanno rompendo la XXXX non migliorano... mi son andate perfino a sangue le mani
panca piana man 5x5 man da 36 1 kg
rematore bil ex 5x5 80kg + 2 kg
curl bil 5x5 46kg +2kg
Cardio 20'
Commenta
-
-
hai sbagliato qualche calcolo nello stacco oppure ti sei sottovalutato fabbri?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohai sbagliato qualche calcolo nello stacco oppure ti sei sottovalutato fabbri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggiopotresti mettere la ricetta di quella torta ke hai in foto?
la marmellata immagino si usi quella di albicocche che ce nelle sacher vero?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggiopotresti mettere la ricetta di quella torta ke hai in foto?
la marmellata immagino si usi quella di albicocche che ce nelle sacher vero?
la ricetta è questa
Crostata con ricotta©
Ingredienti:
Per la frolla:
300gr di farina per dolci con amido oppure 250gr di farina “00” + 50gr di amido.
2 uova intere
1 tuorlo
100gr di burro morbido
120gr di zucchero
Un pizzico di sale
10gr di lecitina di soia
Un cucchiaino di lievito chimico
5gr di lecitina di soia
Zucchero a velo per decorare
Per il ripieno:
500 di ricotta,
2 uova,
200 gr di zucchero,
50 gr di farina,
scorza grattugiata di 1 limone,
80 gr di uva passa, o gocce di cioccolato oppure marmellata
rum
Procedimento:
Mettere l'uvetta a bagno nel rum.
Preparare la pasta frolla
Stendere la frolla con il mattarello e rivestire fondo e bordi di una teglia a cerniera imburrata.
Intanto preparare il ripieno.
Lavorare i tuorli con metà dello zucchero e il formaggio fino ad avere un composto chiaro e soffice: devono cominciare a formarsi delle bollicine.
Continuando a montare, aggiungere la scorza di limone.
Incorporare la farina e l'uvetta scolata dal rum.
Montare le chiare a neve ed aggiungere lo zucchero restante montando fino ad avere una meringa.
Incorporare delicatamente gli albumi alla crema di formaggio.
Versare la marmellata sulla pasta stesa nella teglia, poi versare il composto per il ripieno nel guscio di frolla.
Cuocere al forno a 150 gradi per 60-70 minuti.
Lasciare raffreddare, sformare e servire freddo.
Commenta
-
-
cvazzo fabbrì mi stà venendo l'acquolina in bocca solo a leggere la ricettainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta