Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper ora è meglio che le cose rimangano cosi, devo fare ancora gli esami ematologiciBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRicordati, quando il gioco si fa duro, in duri entrano in gioco vai fabry che sei na roccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio2-3 anni fa ero di acciao, e forse torno ad essere cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi monore, ma quanti anni hai? a meno che non ne abbia 120, ce ne vuole a diventare una ****!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofigurati!!!!!io ne ho 33!!!era per mettere una cifra! potevo mettere pure 500anni!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiolo so che ho 20anni meno di te, e ti faccio una montagna di complimenti, ma proprio tanti, è tempo che ti seguo e leggo ciò che scrivi, ancora tanti complimenti zane. anche a nomoretrouble.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi monore, ma quanti anni hai? a meno che non ne abbia 120, ce ne vuole a diventare una ****!
ma se tutto va come deve andare, e mi rimetto in sesto come dico io, mi sa tanto che qui torno a correre, ma questa volta da pro
Commenta
-
Commenta