AZZAROLA QUEL 5X5 sempre alla grande
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
iniziata operazione di svuotamento glicogeno
questa mattina 200gr di albumi + 2 uova intere
2h di bike in fascia
pranzo 90gr di orzo con 150gr di pollo + cipolla rossa, pomodorini, basilico, capperi peperoncino
spuntazzo albumi + spinaci
cena 250gr ricotta + parmigiano + evo+ finocchi il tutto gratinato al forno
tomorrow zero cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioiniziata operazione di svuotamento glicogeno
questa mattina 200gr di albumi + 2 uova intere
2h di bike in fascia
pranzo 90gr di orzo con 150gr di pollo + cipolla rossa, pomodorini, basilico, capperi peperoncino
spuntazzo albumi + spinaci
cena 250gr ricotta + parmigiano + evo+ finocchi il tutto gratinato al forno
tomorrow zero cho
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe poi rialzi?Ti mantieni in low carb?
ma dal post wo
martedi praticamente non mangerò un ***** perchè sarò ancora nauseato
e da mercoledi alzo le kcal e vado di recomposition fino a che vado al mare... forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolunedi avrò una fame che mi sfondo casa
ma dal post wo
e da mercoledi alzo le kcal e vado di recomposition fino a che vado al mare... forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio mi sa che mi sfondo da stasera per le prox 24h... sono cotto...
cosi poi mi riempio il triplo
anche se già oggi avendo tolto 60gr di cho ho avvertito il colpo
Commenta
-
-
io sto in low carb abbastanza hard da 8week, prima ne avevo fatte altre 4 sempre in low carb ma + soft, sgarrando solo la domenica e spesso senza farla sporca, la prox sarà la 9a... poi la pale chiude e credo che mi farò una week molto soft dal punto di vista alimentare... vado avanti solo perchè so che manca l'ultima weekle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolunedi avrò una fame che mi sfondo casa
ma dal post wo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio mi sa che mi sfondo da stasera per le prox 24h... sono cotto...
Commenta
-
Commenta