Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiominchia fabri, sarà influenzaOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia FAbri non ti posso lasciare un'istante che mi stai male COme stai ora?
@temp spero che sia solo influenza, ***** ora che iniziavo a star bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sto molto bene, mi son sforzato di mangiare un pò di tacchino alla piastra ma mi sa che tra un pò finisce nel cesso
@temp spero che sia solo influenza, ***** ora che iniziavo a star beneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry hai gia iniziato il term, vero?
oggi però non l'ho preso
puo darsi che non abbia digerito la cena di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioecco pensiamo la stessa cosa.....spero di no, comunque anche ieri come ho detto ad andre non avevo x nulla fame, e per mè è molto strano, infatti pure ieri sera vi dissi che ero un pò cotto...
oggi però non l'ho preso
puo darsi che non abbia digerito la cena di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPossibile la somma delle 2 cose, stato influenzale come suggeriscono... Allarmati solo dopo le 24 ore cmnque. Tisana di menta e lo stomaco si placa
Commenta
-
Commenta