ottimo luis, davvero un gran bel wo
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo andato mooolto bene
squat 4-4-4-4@100-110-120-130kg 120"
rumeni 4x6@120kg 90"
f.squat attg 8-6-6-4@70-74-74-80kg 90"
ghr 3xMAX@bw (12-10-8) 60"
leg ext 3x15@35kg 60"
calf
squat perfetto, sempre profondo e pulitissimo... alla 4a serie di rumeni ho dovuto usare i ganci, perchè la presa mi abbandonava... f.squat spettacolo, il mio istruttore: "non ho mai visto scendere nessuno così tanto "...
bene il resto
per mancnza di tempo il core lo recupero domani
unica nota negativa, ho notato che nel f. squat, quando i carichi si fanno impegnativi, ho la tendenza a "chiudere" le ginocchia nella prima fase del movimento.. devo starci attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotra un pò mi fotti con sto squat
cmq non credo... 6 veramente un trattore nel lowe bodyle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ottimo wo gigi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ma questo diario è un bordello ormai, stracolmo di gente e finocchiuzzi vari (un nome a caso nomore ) traditori mi avete abbandonato tutti a me stesso......scherzo sono in ottime mani con miche e gianluca, son passato solo a rompere un pò....
luigi le banane lasciale a nomore ..ottimi wo complimenti comunque.!
Commenta
-
Commenta