my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodopo 2 anni che rimandavo, oggi ho finalmente comprato il cardiofrequenzimetro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioKe te ne fai luis??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo usa per contare le pecore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa lo so a che serve...solo che volevo dire che non mi sembra abbia un'importanza rilevante...alla fine col cardio va bene anche andare a sensazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa lo so a che serve...solo che volevo dire che non mi sembra abbia un'importanza rilevante...alla fine col cardio va bene anche andare a sensazione
cmq wo oggi...
panca: 2x5@80kg 2x7@74kg 1x8@70kg 90"
military: 5x8@40kg 90" prime 3 serie interamente in TC
spinte man: 2x10@20kg 60"
alz lat: 4x12@12kg 75" un pò di cheat + 2x15\20@8kg 60"
push down: 3x6\8@35kg cheat way 90"+ 2x12\15@20kg pulite 60"
pump
20' cardio in fascia lipo
panca sempre una m***a... discreto tutto il resto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè vero in parte... bisogna conoscersi bene... ad esempio oggi ho scoperto che il ritmo necessario a tenere i 140-145bpm (che dovrebbero corrispondere più o meno alla fascia lipolitica per un soggetto come me) è ben più soft di quello a cui ero abiutato... eppure non è che mi ammazzassi sul tappeto... anzi...
cmq wo oggi...
panca: 2x5@80kg 2x7@74kg 1x8@70kg 90"
military: 5x8@40kg 90" prime 3 serie interamente in TC
spinte man: 2x10@20kg 60"
alz lat: 4x12@12kg 75" un pò di cheat + 2x15\20@8kg 60"
push down: 3x6\8@35kg cheat way 90"+ 2x12\15@20kg pulite 60"
pump
20' cardio in fascia lipo
panca sempre una m***a... discreto tutto il resto...
ma il cardio in fascia lipo: fai una camminata all'incirca? saranno 7/8 km/h? giusto?
Commenta
-
-
fa tutto il tappeto.. ieri mi ha tenuto una pendenza fissa dell' 1% e vel variabile tra 7,5 e 8,5km\h... quindi una corsetta blanda... anche se dalla prox volta mi darò alla camminata in salita... o quantomeno altrnerò le 2 cosele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Gigi prima usavi il cardiofreq. del tappeto o andavi a sensazione?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta