Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    luigi di panca fai quasi quanto me
    e tu poi ho notato che ti sottosfami di brutto!

    no buono!
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

    Commenta


      vale vale... di sto passo sarai squartato, occhio a non svuotarti però
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        il problema non è solo la durata e l' hit, ma anche tutto il lavoro che fai a dg1... non ti sto diendo di smettere, ma se vedi che inizi a svuotarti elimina le attività a dg1 e magari sparati un cheat meal pulito
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          "alfredo" diventi peggio di me

          Commenta


            marco ho letto la rep, sono veramente contento
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              non ho parole per il wo di oggi... mi faccio i complimenti da solo ...

              PR in TUTTI gli esercizi

              rem bil supino presa varie larghezze 8-6-6-6-4@70-80-80-80-90kg ultima serie cheat
              traz pl 4xmax@bw (10-7-5-5)
              traz sup 6@bw
              lat inv 10-8-6-6@75-80-85-90 (e qua hho finito le piastre della lat... ora sono nella m***a )
              row machine presa larga 2x12@40kg
              curl bil 8-6-4@42-46-50kg serie da 4 immonda per il cheat, niente male le altre
              curl cavo panca 30° 3x12@35kg
              face pull pump
              stretch

              nel rematore è bastato usare un esecuzione umana e non esasperata per migliorare sensibilmente i carichi e la sensazioni
              nella trazioni non so cosa è successo... alla prima serie sono "volate"...
              migliorata la lat inversa...
              ho segato il pulley visto che negli ex precedenti avevo dato tanto e avevo anche aumentato il volume, avevo bisogno di qualcosa di più "easy"... al pulley avrei fatto solo lavoro "spazzatura"...
              bene il curl... ho voluto fare la porcata di provare i 50kg, ma sono uscite delle rep immonde, bene le prime 2 serie, non pulitissime tutte le rep, ma pochissimo cheat e limitato a 1-2 rep finali...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                zio can luigi che allenamento, era un po' che non ti leggevo così soddisfatto

                ps riguardo alla rep...anche io lo sono

                Commenta


                  6 1 mostro mr..i carichi stanno salendo ovunque...hai delle ottime potenzialità...qualche anno e sarai uno dei più forti quà dentro..



                  E intanto io e vale corriamo a digiuno...

                  Commenta


                    bene gigi....ora fai trazioni quasi come una persona normale


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        potresti mettere come sottonick "il nuovo mister trazioni"


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alphard
                          Hai cambiato il sottonick maledetto
                          era un pò che non postavo doppio... non mi si addiceva più
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alphard
                            Hai cambiato il sottonick maledetto
                            era un pò che non postavo doppio... non mi si addiceva più .
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                potresti mettere come sottonick "il nuovo mister trazioni"
                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                era un pò che non postavo doppio... non mi si addiceva più
                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                era un pò che non postavo doppio... non mi si addiceva più .
                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                il delirio


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎