Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA-
Panca 4x4
Rematore bil 4x4
Spinte 45+trazioni prone 3x6+6
Croci declinata+lat supina 3x8+8
x-over+pull down 2x10+10
B-
Sumo 4x4
Squat 3x8
Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
calf+calf sitt 4x8+15
core....
C-
Push press 4x4
Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8
Curl 4x6
Panca stretta 4x6
curl hammer 60+push down 3x10+8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosCon 15-20 min di cardio post wo poi si sforerebbero i tempi imo e poi mi pare bella tosta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbeh 70 min non sono affatto pochini in low cho, l'ideale imo è fare sedute ancora più brevi e intense sui 50 min.
Poi i doc sono loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi know... ma lui lo può fare
mi sa che abbassando le kcal porto i bcaa a 20gr... 10 pre \ 10 during... what do u think about?
20grammi + whey oppure solo bcaa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioi miei w.o. nn superano mai i 45-50 min ragazzi...recupero pochissimo e punto molto sull'hit...
sono scelte ma tutti i ragazzi che seguo si trovan molto bene in questa maniera...in ipo non ne parliamo...il top.
escluso il cardio ovviamente?
Commenta
-
-
Sera Luigi!!!!
Bella la scheda di Dorian..c'è da divertirsi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioescluso il cardio ovviamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil cardio in ipo lo faccio fare a parte o cn il gruppo piu' avanti o veloce...sn scelte dettate anche dal tempo che si ha al di fuori della palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioscheda nuova
20grammi + whey oppure solo bcaa???
10gr bcaa during
50gr whey (anche se vista la percentuale proteica della bpr, abbasserò la dose... arrivo a un 35-40gr di pro effettive) + 60gr malto post-wo... il tutto sorseggiato in una ventina di minuti... il primo pasto successivo (ovviamente solido) è dopo 75-90'...
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo a dire il vero sto arrivando spesso ai 100-110 minuti
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon è un pò troppo ridotto il volume? Ok che sta basso in cho, però anche in vista dei BCAA pre-during un pò di volume in più lo metterei...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioi miei w.o. nn superano mai i 45-50 min ragazzi...recupero pochissimo e punto molto sull'hit...
sono scelte ma tutti i ragazzi che seguo si trovan molto bene in questa maniera...in ipo non ne parliamo...il top.
parlando poi di ipo molto ristretta (che non è questo il mio caso), soprattutto TDK & co. preferisco totalmente un altro genere di wo, ma credo che tu sarai d'accordo con me in questo...
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioSera Luigi!!!!
Bella la scheda di Dorian..c'è da divertirsi!!!
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi infatti di per se l'intensità del tuo allenamento,data anche dai brevi tempi di recupero è gia in parte una specie di "cardio" con il solo fine di dimagrire,non certo una corsa da dedicare apparte
forse è il sonno, ma non ho cpt che volevi dire
ps: fabio il cardio dopo le gambe me lo sconsigli proprio, o se ce la faccio ma lo sparo lo stesso?? a una prima occhiata mi sembra che quel wo non duri un kez
ora vado... NOTTE!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta