my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... 4a stella ... l'ho vista solo ora!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocena con hamburger light fatti in casa... spettacolo
con che carne li hai fatti?
Commenta
-
-
mi sn fatto tritare il lacerto...
150gr lacerto
20gr emmenthal light
15gr parmigiano light
cipolla (scalogno)
peperoni (al forno senza olio)...
41-42gr pro
0gr cho
17-18gr fatle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sn fatto tritare il lacerto...
150gr lacerto
20gr emmenthal light
15gr parmigiano light
cipolla (scalogno)
peperoni (al forno senza olio)...
41-42gr pro
0gr cho
17-18gr fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovedo che hai cpt tutto
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... 4a stella ... l'ho vista solo ora!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocena con hamburger light fatti in casa... spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggioeh sì
Ti ho fatto i complimenti da fede...campione del mondo!
Cena con salmone affumicato scozzese e vai con i w-3....cmq oggi a mezzogiorno avresti dovuto vedere il mio orzotto con prosciutto e funghile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...sono 1 po' in ansia x domani..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon dirmi che parli della panca... rilassati... la gym deve essere un momento per scaricare il nervosismo e la tensione... non puoi essere nervoso o preoccupato a causa sua... peggiori solo le cose... non pensarci... domani vai in pale, ti riscaldi, prima di cominciare guarda un paio di minuti quel caxo di bil, come se fosse il tuo peggior nemico... poi parti e dai l'anima... lo farai volare
ps hai ragione, la pal mi ha sempre aiutato a scaricare la tensione, se mi agito anke x lei su cosa riverso i cazzi e mazzi di scuola casa ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon dirmi che parli della panca... rilassati... la gym deve essere un momento per scaricare il nervosismo e la tensione... non puoi essere nervoso o preoccupato a causa sua... peggiori solo le cose... non pensarci... domani vai in pale, ti riscaldi, prima di cominciare guarda un paio di minuti quel caxo di bil, come se fosse il tuo peggior nemico... poi parti e dai l'anima... lo farai volaresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta