luigi mangia!!decido io quando si sgrassa..
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
per una migliore termoregolazione
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluigi mangia!!decido io quando si sgrassa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluigi mangia!!decido io quando si sgrassa..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bella gigi, ottime gambe, reagiscono bene ai wo...cè da riempire un po' il resto...
PS: via i peli, via 2 kg garantito, provato su me...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella gigi, ottime gambe, reagiscono bene ai wo...cè da riempire un po' il resto...
PS: via i peli, via 2 kg garantito, provato su me...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquel "mmo" sta per "tra un mesetto o poco più"
Commenta
-
-
allora dovresti anche andare in letargo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioBarbell Deadlift
guarda qui e fai passare lo sguardo anche verso destra del tuo ignobile schermo tutto sporco di schizzi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe dove è? dove è? mi trasferisco a CR
ieri mi son messo a fare gli stacchi stranamente la gym era piena, forse perchè pioveva, ne ho sentite di ogni, da chi voleva provare a chi infondo lontano lontano gufava e diceva adesso si spacca adesso si spacca, a chi mi guardava cosi
e gliel'ho messa in dì cìapp
anche perchè quelli non avendo mai visto nessuno staccare e vedendo me con (soli) 92kg non si renedevano conto che era un peso ridicolo, erano li tutti intorno a veder quello che facevo credendo che tirassi sù un gran pesone
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolascia stare è di fianco a quella in cui andavo prima..100m
io mi ero iscritto in quella xkè ci andavano i miei zii ma scoprendo cm funxionanao le cose mi sono reso conto di qnt era merdosa...tanto fitness, tanti perditempo, tv in sala attrezzi radio commerciale a palla e l'esercizio + vicino al BB erano le dips ke facevameo in 3-4
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiobella a luigi,stai andando molto bene
però secondo me se ti rasi perdi buono qualke 5 o 6 kiliIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobrutto frociazzo ke va in bicicletta.....prima si tira di femorali e poi di schiena
la prima parte dell'alzata non ho problemi, ma se la schiena non stà al passo delle gambe rischio di farmi del male, e non voglio diventare una merdina come tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti se tu che dicevi che si tira di femorali,
la prima parte dell'alzata non ho problemi, ma se la schiena non stà al passo delle gambe rischio di farmi del male, e non voglio diventare una merdina come tè
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie ragazzi... mmo c'è da sgrassare, sperando che rimanga qualcosa di quello che c'è sotto... e il pelo andrà via con la bella stagione ...
ps cmq complimenti luigi gambe pussenti davvero ma anke il "sopra"..una ripulitina ( e 1 ripulitona dal VELLO e 6 a posto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopovera stella
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke è fai la muta??
ah ecco cm funziona, adesso ho capito...
..penso qst cosa lo abbia rallegrato moltoo
ps cmq complimenti luigi gambe pussenti davvero ma anke il "sopra"..una ripulitina ( e 1 ripulitona dal VELLO e 6 a posto)
Commenta
-
Commenta