azz ottimo wo ti sei scassato stasera vai forte
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioazz ottimo wo ti sei scassato stasera vai forte
mmo vado a nannale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio+ o meno...nn gli ho fatto la foto ma la prima volta ke trono a quel ristorante......magari ci si va insieme qnd vieni a CR (si chiama "la lucciola"...zona Po..un po' cara ma vale la candela)
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon tocchiamo questo tasto...
8-10 lezione
10-12 niente
12-14 lezione
14-16 niente
16-18 lezione... in 2 ore non faccio in tempo a tornare a casa... quindi sono stato praticamente 12 ore all' uni ...
cmq primo wo di "intensità"... un massacro, ma mi è piaciuto parecchio...
panca: 2x8@70-74kg + 1x10@80kg r.p. (7+2+1)
spinte 30°: 6@27,5kg 8@25kg 10@22,5kg
dips+x-over:2x8+10 (dips@bw-x-over@20kg)
pectoral: 1x20@40kg 30" trattenuta ultima rep
lento dietro: 3x8@40kg movimento parziale
alz lat: 3x6+6+6@15-->12,5-->10kg
scott: 2x8@30kg + 1x10@34kg r.p. (5+1+1+1+1+1)
hammer curl: 2x5+5+5 (prima parte bassa del movimento, poi parte alta, poi rom completo) @ 10-12kg
curl ez: 2x12@34kg
non ho potuto fare il cardio... tutti i tappeti, tutte le bike (comprese quelle dello spinning) e tutte le ellittiche occupate ...
ultima serie di alz lat e curl ez con un pò di cheat, la 7ma rep con 80kg di panca è stata un pelo spotterata... il resto tutto bene
grandi le azate laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon tocchiamo questo tasto...
8-10 lezione
10-12 niente
12-14 lezione
14-16 niente
16-18 lezione... in 2 ore non faccio in tempo a tornare a casa... quindi sono stato praticamente 12 ore all' uni ...
cmq primo wo di "intensità"... un massacro, ma mi è piaciuto parecchio...
panca: 2x8@70-74kg + 1x10@80kg r.p. (7+2+1)
spinte 30°: 6@27,5kg 8@25kg 10@22,5kg
dips+x-over:2x8+10 (dips@bw-x-over@20kg)
pectoral: 1x20@40kg 30" trattenuta ultima rep
lento dietro: 3x8@40kg movimento parziale
alz lat: 3x6+6+6@15-->12,5-->10kg
scott: 2x8@30kg + 1x10@34kg r.p. (5+1+1+1+1+1)
hammer curl: 2x5+5+5 (prima parte bassa del movimento, poi parte alta, poi rom completo) @ 10-12kg
curl ez: 2x12@34kg
non ho potuto fare il cardio... tutti i tappeti, tutte le bike (comprese quelle dello spinning) e tutte le ellittiche occupate ...
ultima serie di alz lat e curl ez con un pò di cheat, la 7ma rep con 80kg di panca è stata un pelo spotterata... il resto tutto bene
Ottimo w.o. cmq...e Grandiosa panca..ora 100kg te li mangi.
Commenta
-
-
bella gigi!
le alzate laterali sono violente... ma come le fai? in TC?
ps ultima settimana con la scheduzza attuale, volevo cominciare a pensare a qualcosa di nuovo... quando hai tempo hai voglia di passare sul mio diario? pensavo a un piramidale oppure passare ad una 3 split... cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioniente cheat per le alzate lat e curl amico..isola i gruppi e avrai risultati piu' rapidi...nn e' togliendo lavoro a questi per usare pesi maggiori che progredisci,tutt'altro...
Ottimo w.o. cmq...e Grandiosa panca..ora 100kg te li mangi.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Bravo gigi...
**** 12h in uni...na mazzata!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopalermo
Dove ti alleni?
Commenta
-
-
Ciao Lui...gran bel wo....
Come mai il passaggio all'intensità? Per cambiare stimolo?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioCiao luigi...spero di avere un pò di tempo stasera per dare un'occhiata generale ai tuoi work e farmi un'idea sul tuo "stile" di allenamento..
dal momento in cui ne saprò di più, comincia a tremare....
Kiss.......................It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioCiao luigi...spero di avere un pò di tempo stasera per dare un'occhiata generale ai tuoi work e farmi un'idea sul tuo "stile" di allenamento..
dal momento in cui ne saprò di più, comincia a tremare....
Kiss.......................
Commenta
-
-
@girl: ...
@fabio: abbasso il peso allora nelle prox sedute... nelle alz lat faccio 14-12-10 e nel curl tengo 30kg pulitissimi... ...
@pino: mi alleno alla athletic a palermo...
@andrew: appena posso mi faccio un giro per tutti i diari, magari dopo cena... mi disp, ma per ora sono incasinatissimo... esco la mattina alle 7-8 e torno a quest'ora... non ho la forza di stare in piedi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Luigi....conosco i tuoi impegni, ma se hai un minuto passa dal mio diario che mi serve una dritta per una nuova routine....quando puoi....tranquillo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta