e che ci vuoi fare, con la febbre più che aspettare...
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno vince, pure tu stai male!! l'epidemia body web si sta diffondendo! tanti in bocca al lupo di una pronta guarigione.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno vince, pure tu stai male!! l'epidemia body web si sta diffondendo! tanti in bocca al lupo di una pronta guarigione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioHI HI ANKE QST ANNO NIENTE INFLUENZA... PELLACCIA DURA STI SARDI.. BUONA GUARIGIONE VINC...AL MAX SPARATI UNA BELLA TAKIPIRINA,TI BEVI UN BEL LATTE CALDO CN STRAVEKKIO,E POI UNA BELLA TROMB....SEGUITA DA UNA SUDATA ALLUCUNANTE E VEDI CM TORNI NUOVO...
Trombate si!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofebbre?
Hi hi...il ragazzo su Italia1 di Pisa lo conosco!! Ci ho fatto l'esame lo stesso giorno. Ahah...--
Commenta
-
-
15 gen 2008 - dieta
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooramai ste influenze sn veramente toste...io era 2 anni che non mi ammalavo *****...quest'anno mi ha stroncato pure a me...
Cmq, dieta di oggi:
1vit.C
3 uova+5cacao
multivit.
3 O3
_
15noci
2uova
_
40mandorle
300finocchi
350spezzatino vitellone al pomodoro
30burro arachidi
3 O3
_
EDIT: 1g vit.C
_
1519kcal 128pro 103fat 19cho (34-61-5)%Last edited by spot86; 15-01-2008, 21:52:23.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...che ci vuoi fare...
fatti 1g di vit c prenanna...
Qualcuno che non ricordo mi aveva detto che anche la gluta aiutava in this case...
??--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi e' vero...la vit c aiuta...la gluta non so..forse 30-40g si...ma non mi sembra il caso...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioThx...mi informerò per la gluta, ma se gli effetti si notano a quelle dosi Meglio di no: sarò guarito ma pure senza soldi
tieniti i soldi in saccoccia...
Commenta
-
-
Commenta