ci mancherebbe...
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Hi tout le monde,
Peso stamane dopo ricarica 86,2 +0.7kg pensavo peggio
Cagarella sbalizzandosi, stamaneolte ai soliti supp mi sono sparato 5gr cannella con acquaAnyway, mal di schiena passato, pronto per il WO.
A dopoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Buonasera ragazzacci. Oggi stranamente ho avuto un calo di forza rispetto a lunedì scorso. Forse il tempo caldo ed umido (tipo Bali a fine ottobre), ma ho dovuto abbassare un pò i pesi. Ma tutto sommato un buon WO molto sangue,sudore e lacrime(la mia firma...) Prova specchio, si comincia ad intravedere delle forme umane e di tanto in tanto un paio di vene(spalla dx e bicipite sx chissà perchè poi?) Ma la panza rimane, c'è tempo, ci vuole pazienza. Anyway ecco il WO odierno:
Smith Machine Squat ( per mancanza di spotter) 4x8x70kg+bil 1'
Barbell Bench Press 6x60kg 6x55 6x55 6x55 sempre + bil 1'
Pull Up BW-25Kg 4x6 1'
Dumbell Shoulder Press 6x18kg 6x18 6x16 6x16 1'
Ez-bar Skull-Crusher 4x6x16kg+bar
Standing Ez-Bar Curl 4x6x25kg+bar
Post WO soliti 30gr Whey+riga di supp soliti CEO compresa
Cmq seriamente tutti mi dicono che cono ancora dimagrito e mi vedo più gonfio, nella parte alta , ora che prima quand'ero in ISO. Forse perchè sono un pelo, e dico un pelo, + magro?
Verso le 18.00 ho avuto una fame tremenda ma ho resistito (H2O rulez)
Ed arriviamo alla cena:
200gr filetto+380gr merluzzo+200gr Exquisa tic 5gr cannella
947Cal 168,5grpro 13,8grcho 21,2grfat(di cui 10 da W3 e Cla)
supp 6gr olio di pesce x 1,8gr eff W3 + 4,5 CLA (Clarinol)+1gr l-Arginina
Pre bed 3 cps Zinc MAtrix
Hasta manana, companerosBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioW i lunedi' zione
nio skerzo è astato un buon lunedi anke x me (edt escluso), edt incluso è stato un lunedi eccezionale
zietto, ho visto diverse pag. indietro il protocollo del tapis roulant ke ti avevo kiesto di spiegarmi...bello, diverso dal solito, un "hiit" -diciamo- ke gioca sulla pendenza e nn sulla velocità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiostasera vado a dormire entro l'una !!! promesso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
oggi svegliato in gran forma. La cagarella sta passando grazie ai fermenti.
Peso 85.7Kg dunque l'effetto ricarica mi dura un giorno. Oggi mi sparo un bel Core Cardio, se i japu non mi trattengono in ufficioBye
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofagli fare harakiri!!!io da lunedi' a oggi sn -1kg....effetto ricarica mi sparisce dopo 24 ore....
ma tanto tomorrow!!!
Commenta
-
-
Tornato dal WO.: sono tutto un bollore
WO di oggi
18' stepper IT 2'+1'
3x12 Cable Crunch 70kg -Russian Twist-Weighted Reverse Crunch 5kg 30''
20' Bill Philipp's Aerobics Solution + 5' Cool Down
10' Stretching
Estoy muertoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta