Si anche a me piace di più, ma nei lifting days non è meglio fare anche il pasto preWO di sole pro tipo 20gr pre 30post?
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin bulkin no cho io farei un pool di amminoacidi, un energetico erboristico, creatina avanzata (tipo Green Bulge) + beta-alananina a piovere.....
Pre WO
3g L-Tyrosine
1.5g ALC
4 cpr CEO
2 cprs Ginseng&Royal Jelly (600mg inseng panax +200mg Royal Jelly)2 cprs Coleus Forskolin Guggul lipid complex
Post WO
30gr Whey
10gr Glutammina
10gr BCAA5gr HMB
1gr ALC
4 ceo
500mg Magnesio + 1gr Calcio
1gr Vit C
Manca qualcosa? nei CArdio days idem?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
thx Frae,
Riuppo una domanda:
Quando si dice che in PSMF si devono consumare 6grW3, visto che di solito in 1 gr di olio di pesce si trovano 180mg EPA e 120mg DHA, è corretto assumere 20gr di olio di pesce?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi, oppuro 12gr d'olio di semi di lino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio fo' 3g o3+6g lino+6g cla...
Arrivati i supp. Lunedi si cominciaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi, oppuro 12gr d'olio di semi di lino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ho sempre saputo 6 gr di omega 3 intso come 6 perle, ma se devo prendere 20gr=20perle c..o una scatola mi dura una settimana!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiosto provando a capirci qualcosa,ma e' una lingua a me sconosciuta...ho letto tutto il tread senza capirci na mazzaChiedi se posso ti spiego
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLa colpa è mia. Sono andato a rileggermi il libro e Lyle a pag 34 parla di 6 x1 gr olio di pesce non di 6 gr di W3, e come seconda scelta 1 cucchiao di olio di lino per gli EFA.Risolto il dubbio.
saran stati i 200km di questa mattina in bici dolo la ciocca e l'abbuffata esagerata d ieri sera, che mi han mandato i neuroni in corto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon ci credo JunkChiedi se posso ti spiego
ero serio,sembra che parliate in codice...inoltre ho provato con il tasto cerca ma non mi da niente riguardo l'if...google idem...
sigpic
Commenta
-
Commenta