la madoska!!!.....!!!!!!....!!!eheh..complimenti.
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe sticazzi...........
complimentissimi zaneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola madoska!!!.....!!!!!!....!!!eheh..complimenti.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie pietruzzo, ma per la tartaruga sono solo a metà strada dovrei perdene altrettanti
tranquillo ti faccio compagnia io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotranquillo ti faccio compagnia io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi aspettate di vedere le mie foto e poi si che riderete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioAh...ho uno zio fashion victimBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Riepilogo della ricarica odierna:
6 albumi tic 5gr cannella + 108gr galbusera gi + 100gr Hero Diet
150gr basmati + 100 gr bresaola
700gr patate + 100gr bresaola
Cena 2x112gr tonno naturale e basta...........
tot 2263Cal 162,1pro 351,9cho 21,2fat(10 da supp)
Domani riattacco l'allenamento. Curioso di vedere il peso domani.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioYes ma stasera ho la connessione lentissima e non riesco a collegarmi con msn. Appena posso ti mailo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRiepilogo della ricarica odierna:
6 albumi tic 5gr cannella + 108gr galbusera gi + 100gr Hero Diet
150gr basmati + 100 gr bresaola
700gr patate + 100gr bresaola
Cena 2x112gr tonno naturale e basta...........
tot 2263Cal 162,1pro 351,9cho 21,2fat(10 da supp)
Domani riattacco l'allenamento. Curioso di vedere il peso domani.
poi quando sai di fare le cose bene le gusti meglio...
ergo w le ricariche pulite!
ps. ma ancora cè gente ke nn ha sostituito le gallette cn ci cbiscotti zerogi???
hai sempre caricato 2g pro x kg?? io mi trovo bene sui 160g in refeed, meglio ke quando caricavo cn 90-100gr...
ps. thanks for the mail...adesso provo a dargli un okkiata...;-)Last edited by dij; 20-06-2007, 22:26:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobella! e buona!
poi quando sai di fare le cose bene le gusti meglio...
ergo w le ricariche pulite!
ps. ma ancora cè gente ke nn ha sostituito le gallette cn ci cbiscotti zerogi???
hai sempre caricato 2g pro x kg?? io mi trovo bene sui 160g in refeed, meglio ke quando caricavo cn 90-100gr...
ps. thanks for the mail...adesso provo a dargli un okkiata...;-)
Peso di oggi dopo ricarica 86,0 ho ripreso un kg giusto come tra domenica e lunedi.Vediamo domenica matina il peso e poi decido se variare le ricariche o continuare così. Vorrei perdere un kg/week e non mi fà paura un approccio più estremo, forse discendo da Von Masoch Stamane soliti supp dei WO days, la cagarella sembra mi stia passando, ma dopo il riso e patate di ieri....
Ci aggiorniamo dopo il WO. CheersBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta