Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDoneOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome promesso vado...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome promesso vado..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma gio mi ha messo li un 12- 12.5%-...se lo dice lui mi fido...
inkia dai, sarò mica al 14.4 fabri
si ma la mia bilancia da 70euro mi sa che non c'azzecca proprio, la prox volta risparmio i soldi!!!
Commenta
-
-
pinus il pusher di fiducia mi ha dato un campione di BCAA istantanei che fa proprio lui in laboratorio...rispetto ai BCAA grezzi è come paragonare cioccolato alla m....solubilità e sapore ottimo. Peccato abbia ancora 1kilozzo di questi neutri...cmq finiti li prendo al volo (devo contrattare il prezzo in caso di grosse quantità)....ti tengo aggiornato nel caso ti interessino
p.s. dimenticavo su 100gr: leucina 40gr/20gr/20gr/20gr (rispettivamente leuc/iso/val/ flavor per mascherare l'immondità)Last edited by Bellero; 11-10-2007, 10:45:44."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinus il pusher di fiducia mi ha dato un campione di BCAA istantanei che fa proprio lui in laboratorio...rispetto ai BCAA grezzi è come paragonare cioccolato alla m....solubilità e sapore ottimo. Peccato abbia ancora 1kilozzo di questi neutri...cmq finiti li prendo al volo (devo contrattare il prezzo in caso di grosse quantità)....ti tengo aggiornato nel caso ti interessino
p.s. dimenticavo su 100gr: leucina 40gr/20gr/20gr/20gr (rispettivamente leuc/iso/val/ flavor per mascherare l'immondità)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola seconda è la veritiera..non credere alle % bw
Indi è normale che indichi di più di una plico...
Ma l'indice di valutazione ottimo resta sempre il mirror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinus il pusher di fiducia mi ha dato un campione di BCAA istantanei che fa proprio lui in laboratorio...rispetto ai BCAA grezzi è come paragonare cioccolato alla m....solubilità e sapore ottimo. Peccato abbia ancora 1kilozzo di questi neutri...cmq finiti li prendo al volo (devo contrattare il prezzo in caso di grosse quantità)....ti tengo aggiornato nel caso ti interessino
p.s. dimenticavo su 100gr: leucina 40gr/20gr/20gr/20gr (rispettivamente leuc/iso/val/ flavor per mascherare l'immondità)
La materia prima è sicura (sui BCAA ci si deve preoccupare solo di eventuali residui o scarti di lavorazione e della carica batterica) su 5 gr. sono 2.4 di leu 1.2 di iso e 1.2 di val + aromi ed edulcoranti, il prezzo di listino è di 13 € circa l'etto (ovviamente da scontare )
La solubilità è quantomeno decorosa anche se schiumano da brivido... Io resto sempre dell'idea di prenderli a cucchiaiate... una volta che qualcosa si può assumere senza "osmolarizzarla" in tonnellate di liquido... perchè non approfittarne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSono gli aromatizzati della polichimica... (non credo li faccia lui )
La materia prima è sicura (sui BCAA ci si deve preoccupare solo di eventuali residui o scarti di lavorazione e della carica batterica) su 5 gr. sono 2.4 di leu 1.2 di iso e 1.2 di val + aromi ed edulcoranti, il prezzo di listino è di 13 € circa l'etto (ovviamente da scontare )
La solubilità è quantomeno decorosa anche se schiumano da brivido... Io resto sempre dell'idea di prenderli a cucchiaiate... una volta che qualcosa si può assumere senza "osmolarizzarla" in tonnellate di liquido... perchè non approfittarne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa bilancia tiene conto del grasso viscerale+grasso corporeo e viene fortemente infulenzata dall'acqua intracellulare da eventuali oggetti metallici indossati (anche la fede), dal livello di riempimento di vescica e intestino...
Indi è normale che indichi di più di una plico...
Ma l'indice di valutazione ottimo resta sempre il mirror
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSono gli aromatizzati della polichimica... (non credo li faccia lui )
io me ne sciolgo 15gr in un lt e mezzo d'acqua e sosseggio during WO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma io non dicevo della bilancia..ma delle stima reale % di BF
su FU si alza...
su BW si abbassa...
... e di molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno manica di desperadosssss!!!
@Dive: BEEELLLLAAAAAA la puntatazza della seconda d Heroesssss
@Whip: lho scaricata martedì mattina...ancora nn ho fatto in tempo a vederla....oggi dopo pranzo je tocca....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio me ne sciolgo 15gr in un lt e mezzo d'acqua e sosseggio during WO....
Io during WO bevo poco anche perche tra pre e post nel mio stomaco ci sono:
- 700 ml. di acqua del beverore pre wo
- 150 ml. per trangugiare i BCAA
- 700 ml. di acqua del beverone post wo
- 600 ml. di acuqa per crema di riso e whey
During wo se riesco a bere 200-300 ml. di acqua è già tanto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioquesto come add on va benone...
Io during WO bevo poco anche perche tra pre e post nel mio stomaco ci sono:
- 700 ml. di acqua del beverore pre wo
- 150 ml. per trangugiare i BCAA
- 700 ml. di acqua del beverone post wo
- 600 ml. di acuqa per crema di riso e whey
During wo se riesco a bere 200-300 ml. di acqua è già tanto ...
500ml pre col clout
1.5 during
700ml primissimo beverozzo (Wms+monidr+accaemmebbbì)
700ml secondo beverozzo a 20 min (WMS-idrolizz-gluta pept)
piscio poi x 3 ore ogni 15min...
Commenta
-
Commenta