Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosalutamela quando torna la chiamoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sera crazy, un saluto veloce a tutti quanti
purtroppo nn riesco più ad essere presente come prima, ma nn appena ho un attimo libero vengo volentieri a leggervi
ormai le vacanze stanno finendo, è ora di rimettermi sotto in gym.....fitness first arrivooooo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosera crazy, un saluto veloce a tutti quanti
purtroppo nn riesco più ad essere presente come prima, ma nn appena ho un attimo libero vengo volentieri a leggervi
ormai le vacanze stanno finendo, è ora di rimettermi sotto in gym.....fitness first arrivooooo
Commenta
-
-
Io ho il metabolismo a 1000 altro che crash da cut...oggi svegliato alle 11.30, andrò a letto sull'1 come al solito e diet 230p-40f-240chos...vi giuro che son morto di fame...fornace!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bah...vediamo...io pian piano aumento sempre, ma sti 10 gg voglio tenermi un attimino anche per sfondarmi i WE...tra l'altro ho pure un matrimonio il 4 settembre...e parecchi compleanni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit A
stacco wide stance 5x5 carico crescente 60 ,70 ,80 ,90 ,100 % del 5RM
panca piana man 5x5 carico crescente
rematore in piedi alle corde a 75 gradi circa 5x5 carico crescente
curl bil 3x8
core
Split B
squat 5x5 carico crescente
trazioni 5x5 carico crescente
military press 5x5 carico crescente
dips 3x8
Split C
stacco wide stance 4x5-1x3-1x8 *
panca piana man 4x5-1x3-1x8 *
rematore in piedi alle corde a 75 gradi circa 4x5-1x3-1x8 *
french press 3x8
core
* I primi 4 set sono come i primi 4 del lunedì, la tripla è del 2,5 % sopra il miglior set dei 5 del lunedì, e l'ultima serie da 8 reps ha lo stesso carico della terza da 5
rest 120''
mi è permesso aggiungere che ho creato un obrobrio?
Commenta
-
-
BACK & CORE
-------------------
SUPINE SUPINE BARBELL ROW:
+ 4X9 @ 56 Kg R2' aumentare
PULLEY TRIANGOLO:
+ 3X12/12/10 @ 50/55/55 Kg R2'
LAT AVANTI PC1":
+ 3X12 @ 40 Kg R2'
LAT PULL DOWN:
+ 3X15 @ 20 Kg R90"
CORE MACHINE SS LEG RAISES:
+ 3X9+12 @ 50+BW Kg R2'
CARDIO:
+ 20' Tapis Roulant
NOTE: Buon WO con esecuzioni curate maniacalmente e contrazioni buone.Discreto pump per aver lavorato in spessore sopratutto. Ci ho buttato dentro 20' di cardio giusto per non perdere la mano, ma la voglia è poca anche perchè è tornato il caldo. Metabolismo che è tornato su di giri e sensazione costante di fame nonostante le pochissime ore che sto sveglio...sarà un problema la prox settimana. Diet 226pro/35 fats/240 chos.TUT 2/1/2/1.
PESO: 78,6 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
30 g MPI
8 g BCAA orange
6,5 g CM
6 g Beta Alanina
3 caps O3
1 g VIT CLast edited by menphisdaemon; 24-08-2010, 22:22:53."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn capisco il senso della split c..
significa che i primi 4 set aumento il carico del 10% ogni set
(praticamente 1x5 con un carico da 20RM
1x5 con un carico da 16 RM
1x5 con un carico da 12 RM
1x5 con un carico da 8 RM)
poi faccio 1x3 con un carico da 5RM
l'ultima 1x8 reps con un carico dell' 80% rispetto al 5 rm (cioè dovrebbe essere 8 reps con un carico da12 RM)
mi son letto vari articolo sul 5x5 di bill starr e spiegavano questa metodologia
Commenta
-
-
5 reps con 20/16/12 e 8 RM...immagino che fatica...
Fabri fai così se ti va 5X5 con carico costante...quando chiudi 5 sets con 5 reps aumenti il carico. Semplice e funzionale. Le prime settimane potrebbero venirti cose del genere...
5 reps
5 reps
5 reps
4 reps
3 reps
tieni il carico anche la seduta successiva.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta