Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquest anno sn sicuro che raggiungero' la mia top forma di sempre...
ps: fammi sapere come sei messo sett prox appena hai un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti!!
Commenta
-
-
NOTE: Buon WO anche se fatto ad un orario decisamente inusuale per me...11.15: mi sono allenato con Andrea Bolzzz dato che avevamo appuntamento per la nuova programmazione. Abbiamo fatto gambe assieme...quasi stessi esercizi (solo alcune individualizzazioni, pressa a parte che per me è stata ad 1 gamba) ed entrambi non le allenavamo da 2 settimane...sono stati dolori LOL!!! WO troppo lungo per chiacchere e cose varie...poi seduta di posing e via... TUT di 4/0/X in tutti gli esercizi. Diet 230 pro/40 fats/180 chos.
Andrea è fermo da quasi due settimane ma l'ho trovato in gran forma...il dorso è DECISAMENTE migliorato e pure il polpaccio LOL. Le braccia ed il petto non sono mai state un suo problema, mentre le spalle dobbiamo bastonarle per bene. Lui dice che è "piccolo e grasso"...io gli ho detto che è come mangiare l'aragosta in faccia ad un bambino congolese. Ha le gamba ancora SPACCATE a 2 mesi dalla gara, addome bene in vista e BF decisamente bassa...troppo bassa forse. Dorso a parte ha perso leggermente volume rispetto alla gara ma si deve rendere conto che in questo momento non può essere allo stesso livello per un milione di motivi...primo tra tutti il fatto che è fermo da 15 giorni...influenza intestinale che lo ha svuotato e fatto mangiare poco. Tempo 10 giorni è meglio di prima. Guaranteed. Cmq è davvero un gran bravo ragazzo e si allena bene...niente ego...esecuzioni come devono essere fatte e stop. E' stato bello condividere lo stesso WO."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
nave...si parte...
dieta di oggi..quasi pulita..
80g chocopocs rice
500ml zymil
6 gallette
1 pesca
200g salmone affumicato
1 magum classic
cena ora in nave
100g gallette
200g bresaola....
domani come dicevo if...
credo di allenarmi 3 volte next week perche' sabato devo andare da un ragazzo che seguo in gym quindi mi faro' 2 fb pesanti marte e giove e sabato una full leggera giusto per sgranchirmi cn un po di cardio...
ho programmato la dieta che mi accompagnera' l intera annata molto easy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquest anno sn sicuro che raggiungero' la mia top forma di sempre...e si è iniziato a spingere gia da adesso in gym...nnt scheduzze da frc animo e coraggio e vamosssss.
Last edited by vincent.simeone; 21-08-2010, 00:34:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioio quest'anno sarò enormee si è iniziato a spingere gia da adesso in gym...nnt scheduzze da frc animo e coraggio e vamosssss.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaaa...appena tornato dal mare...mi son trovato un due orette con nomore x lo spritz....
Sta in forma il ragazzo e dal vivo finalmente ci siam capiti aahahahciao cava
.... sta vacanza è stata uh devasto
mi serve un fegato nuovo
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Danny! **** sto mangiando un pò perchè oggi non ho mangiato tantissimo (ed è il mio primo giorno di libertà ca**o) più che altro ho bevuto ahahahha.
Cmq Fabri davvero simpatico di persona...ora ci mettiamo d'accordo con alan ed andiamo a sovvenzionare il charlie nel week end.
Ma che scherzi??
PS Ti volevamo mandare la foto di noi due con patatine spritz ma non è che siano venute benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono tornato testine di vitello!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta