250 di gnocchi...circa un vasetto di sugo appena fatto da mia mamma...una fetta di pane. sto male. mi metto in borsa uno shake con 30 di isolate nel caso...ma penso si andrà di toast o bruschette post party pre night. buon proseguimento raga.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio250 di gnocchi...circa un vasetto di sugo appena fatto da mia mamma...una fetta di pane. sto male. mi metto in borsa uno shake con 30 di isolate nel caso...ma penso si andrà di toast o bruschette post party pre night. buon proseguimento raga.
sera ragazzacce esco anche io.... alcoolll rulez
Commenta
-
-
anche ieri notte..ore 4:20 cheat...un pacco di coockies e 750 kcals volate...bene una volta che mi sfascio mi sfascio bene...giornata super libera...niente alcol ieri sera pero'..grandissima serata solo una redbull...........
ora mi rilasso un paio d ore e poi giornata al parco...
ps
nn ditelo a nessuno ma sn tornato a casa cn una sconosciuta...uahahahahhaa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche ieri notte..ore 4:20 cheat...un pacco di coockies e 750 kcals volate...bene una volta che mi sfascio mi sfascio bene...giornata super libera...niente alcol ieri sera pero'..grandissima serata solo una redbull...........
ps
almeno nn hai bevuto
io:
sveglia alle 8.30 + integrazione pre cardio
cardio blando 30 minuti a digiuno
albumi +
pane kamut +
uva sultanina +
2° round di integrazione
1 litro d'acqua
ps:Fabio ho dimenticato di mangiare grassi derivanti dalla crema di arachidi....è un bene visto l'eccesso di ieri o magari li recupero in uno spuntino visto il giorno very low carb?
caxxo oltre ai polpacci mi stai trasmettendo anche il rincoglionimento coachDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma come devo fà con te io?
almeno nn hai bevuto
io:
sveglia alle 8.30 + integrazione pre cardio
cardio blando 30 minuti a digiuno
albumi +
pane kamut +
uva sultanina +
2° round di integrazione
1 litro d'acqua
ps:Fabio ho dimenticato di mangiare grassi derivanti dalla crema di arachidi....è un bene visto l'eccesso di ieri o magari li recupero in uno spuntino visto il giorno very low carb?
caxxo oltre ai polpacci mi stai trasmettendo anche il rincoglionimento coach
Beh marco mi sn preso l utimo giorno libero stagionale..seriamente ora i miei free meal diventan moderati....ieri ero incazzato nero perche' nn ero stato bene.
come ti vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono e' un bene.dopo il surplus di ieri meglio far riposare l organismo limando un pelo..faro' lo stesso anche io oggi.
Beh marco mi sn preso l utimo giorno libero stagionale..seriamente ora i miei free meal diventan moderati....ieri ero incazzato nero perche' nn ero stato bene.
come ti vedi?
cmq peso leggermente aumentato come previsto........sempre sotto gli 80 cmqDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioancora nn mi vedo .........un pò di relax, mi faccio una doccia e poi qualche scatto e te lo invio
cmq peso leggermente aumentato come previsto........sempre sotto gli 80 cmq
qui sole splendido...era ora..
non vedo l ora sia domani per andare ad allenarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotanto sabato ti vedo io..
qui sole splendido...era ora..
non vedo l ora sia domani per andare ad allenarmi..
da me piove a dirotto caxxo....spero nel pomeriggio migliori e vado a fare una visita al ColosseoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolascia perde guarda.....domani il back lo massacro
da me piove a dirotto caxxo....spero nel pomeriggio migliori e vado a fare una visita al Colosseo
domani
Lento avanti(devo recuperare)+arms
mercoledi'
gambe+abs+cardio
giovedi'
dorso+cardio
venerdi
petto+delts..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioromanticone......
domani
Lento avanti(devo recuperare)+arms
mercoledi'
gambe+abs+cardio
giovedi'
dorso+cardio
venerdi
petto+delts..
domani:
back
mercoledì
petto+ tricipiti
giovedì legs
venerdì spalle+ bicipiti
sabato relax(per modo di dire mi alzo alle quattro per andare in aereoporto )
domenica: back con il maestroDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioahahahahhahahha
domani:
back
mercoledì
petto+ tricipiti
giovedì legs
venerdì spalle+ bicipiti
sabato relax(per modo di dire mi alzo alle quattro per andare in aereoporto )
domenica: back con il maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche ieri notte..ore 4:20 cheat...un pacco di coockies e 750 kcals volate...bene una volta che mi sfascio mi sfascio bene...giornata super libera...niente alcol ieri sera pero'..grandissima serata solo una redbull...........
ps
Io mezzo bicchiere di Midori sour fatto leggerissimo, quindi praticamente zero...2 RB e una coca...
89,5 impresentabile"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giusto per presa visione...stamane mi sono pesato... 93,5
però devo dire che esteticamente non mi vedo malissimo...bah...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta