Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    recchione io sgarro domani..4-5 biscotti meringa e ciocc post cena giusto per...ma sto sui 60g cho fino a cena quindi manco sforo troppo...
    Fabio...alla grande come si è detto!Io dicevo giusto perchè torna un amico e si fa un pò di festa...poi minimo altre 2 weeks senza sgarri se non gnocchi alla zucca. Devo vedere come arrivo a fine maggio per prendere le decisioni del caso.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      collo spezzato da ieri ma oggi panca in tc 3/4 6-6-5+1 cn 90kg...vamossssssss!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        collo spezzato da ieri ma oggi panca in tc 3/4 6-6-5+1 cn 90kg...vamossssssss!!
        sti cardis boss...hai incrementato rispetto a qualche tempo fa!grande!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          sti cardis boss...hai incrementato rispetto a qualche tempo fa!grande!!!
          10kg...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            10kg...
            eh si mi ricordo...**** i 120 ci sono boss eh

            Commenta


              Inchia
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                eh si mi ricordo...**** i 120 ci sono boss eh
                ma se 3 settimane fa cn 100kg ho pianto..credo 110 in forma...

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Inchia
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ma se 3 settimane fa cn 100kg ho pianto..credo 110 in forma...
                  mi pare troppo poco fabio!cioè li ho alzati io 105...e la performances tua me la sogno...

                  Commenta


                    che ti devo dire...106 li ho fatti anche io 2 mesi fa...e pure mezzo conciato...pero' sai tra il dire e il fare...guarda fatti bene 110 sicuro...di piu' nn so..ma poi sti cazzi ho un petto enorme!
                    sigpic

                    Commenta


                      Io riesco a rinunciare alla mela del pomeriggio...penso che la sfida sia chiusa qui.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        che ti devo dire...106 li ho fatti anche io 2 mesi fa...e pure mezzo conciato...pero' sai tra il dire e il fare...guarda fatti bene 110 sicuro...di piu' nn so..ma poi sti cazzi ho un petto enorme!
                        si infatti
                        la mia invidia per il tuo petto è infinita :\
                        il mio ha ancora il cartello "cercasi petto appeso"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          si infatti
                          la mia invidia per il tuo petto è infinita :\
                          il mio ha ancora il cartello "cercasi petto appeso"
                          no albi quando verrai ad allenarti cn me la schiena e le gmabe ti lasceranno cosi'..
                          le braccia cosi'..
                          cmq dai vieni cn me marco e andre la prima di giugno..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            no albi quando verrai ad allenarti cn me la schiena e le gmabe ti lasceranno cosi'..
                            le braccia cosi'..
                            cmq dai vieni cn me marco e andre la prima di giugno..
                            tu sai benissimo cosa penso del tuo fisico fabiuzzo!max stima veramente
                            la cosa che + mi lascia a bocca aperta è lo spessore che hai...me lo ricordo ancora quel giorno in palestra da gariboldi...sti cardis
                            upper veraemnte importante...e di certo sarai migliorato...le braccia saranno anche state indietro,ma lo erano perchè gli altri gruppi son grossi e pieni...io con le tue braccia sembrerei avere solo braccia

                            Commenta


                              papà è grosso
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta


                                Marco, copriti il cul.o e vai a mangiare gallette!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎