ciao scopatore mascherato...ahahahaha!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio---yes....
Domani te lo porto in negozio...***** mi girano...ma sono 3 settimane che non mi alleno...ma prevedo un luglio incasinato idem....ahhhhhhhhhhaaaaaaaa....***** vado in ferie secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscusa dorian che negozio hai?? e se a milano Dove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioun sexy shop per soli gay in società con niko
apparte gli scherzi...questo diario è come un ritrovo x le "menti" di body web...vi ritrovate x chiacchierare nel vostro slang bb...fantastici..vi seguo sempre anche se a volte whipper parla in aramaico antico e dorian in germanico vichingo..pinobit che ne sa una piu del diavolo....gbpacker che si immette senza freccia nell discussioni ed infine il mitico christian che è un po lo chef dei culturisti..ne sa una piu di gualtiero marchesi...Fantastici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocircuit training di pump...Tutto ai cavi, pesi ridicoli x 25....
1) 2'30" simulatore sci di fondo (che coinvolge quasi tutte le catene cinetiche)
2) 2'30" elliptical bike
3) push up
4) crunch
5) crunch inverso
il tutto x 6 volte senza pause... alla fine una 40ina di minuti molto simili ad una sessione di tempo run (per quanto riguarda l'intensità)...
Dormito poco ma bene (festa di compleanno... andato a letto alle 00:30 e svegliato alle 4:50 causa lavoro...) oggi fresco come una rosa e pronto per una bella full body very easy...
stacco sumo 5x6 - 60"
panca inclinata 3x8 - 90"
dip 3xmaxrep - 60"
rematore bil ez 4x8 - 90"
alzate a 90° 3x10 - 60"
push down 3x8 - 90"
curl 70° 4x8 - 60"
doccia e pronto per il week end con ricarica....
Sabato sera invito a casa amici per sbagnare...
Stappo una bella bottiglia di amarone del 95, arrustuta di carne di cavallo, arrosticini e salsiccia (io me magno solo il cavallo ), insalatona di riso (la faccio light anche se agli altri non lo dico ), patate arrosto e gelato a kg...
... domenica e ...
Lunedi si parte con war & destruction
Commenta
-
-
eccomi frate cuccato.....pronto per l'ultimo w.o. umana...poi 3 week d fuego...ma molto interesting...
anche io ho un circuito very good che inseriro' post gambe nelle tabele b....
5 min bike+crunch+crunch inv+iperextension...tutto per 5 giri cn 10 min di crosser finale(simulatore sci di fondo...)giusto per sudorare....ehehe....
un pelo vuoto stamane...no problema pero' dato che da domenica si refeeeddda ogni 2-3 gg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi frate cuccato.....pronto per l'ultimo w.o. umana...poi 3 week d fuego...ma molto interesting...
anche io ho un circuito very good che inseriro' post gambe nelle tabele b....
5 min bike+crunch+crunch inv+iperextension...tutto per 5 giri cn 10 min di crosser finale(simulatore sci di fondo...)giusto per sudorare....ehehe....
un pelo vuoto stamane...no problema pero' dato che da domenica si refeeeddda ogni 2-3 gg....
vedo che anche tu vai di buon ora la mattina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioa chi lo dici anche io mi sento "svuotato" come dopo un pomp...no aggravato nonostante le dosi massicce di gluta-bcaa-whey-ceo
vedo che anche tu vai di buon ora la mattina...
mo vado a farmi uno shake di whey al limone+gluta mucho sete...ehehhe...
ma si....mi svuto tanto a luglio volume cn edt modificato carbi giusti...
Commenta
-
-
Eh si, fine giugno primi di luglio urge un pò di quality bulking... altrimenti scompariamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEh si, fine giugno primi di luglio urge un pò di quality bulking... altrimenti scompariamo...
Commenta
-
-
-
Commenta