If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
domani mi sfondicchio le coscie....piccola mod alla routine of the last week....
stacchi sumo+calf macchina 4x8+15 60"
leg press+leg curl+leg ext(whip!ehheeh) 3x8+8+12 60" umama....
add+abb+calf seduto 3x20+20+20.....50"
circuitino abs+bike...25 minuts.....
Dipende... poche sono le persone che resistono a protocolli di intensità e volume come l'EDT (fatto coi cazzi, si intende...) in psmf e cmq dovresti imbottirti di fattori anticatabolici (e stimolanti) mentre un WO con meno volume... più approccio classico (visto che cmq la forza permane...) è meglio tollerato, cmq devi provare su di te... tanto 1-2 week non succede nulla...
Può esesre una buona occasione di sperimentare i limiti del tuo organismo...
Quote:
1 - 3: Doms tali che il 2° allenamento lo salta
1 - 5: Febbre e infiammazione tendinea
1 - 10: Svenimento
Venghino SIORI E SIORE VENGHINOOOOOOOOOOOOOO
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
domani mi sfondicchio le coscie....piccola mod alla routine of the last week....
stacchi sumo+calf macchina 4x8+15 60"
leg press+leg curl+leg ext(whip!ehheeh) 3x8+8+12 60" umama....
add+abb+calf seduto 3x20+20+20.....50"
circuitino abs+bike...25 minuts.....
Un'aggiuntina...finito il calf scendi dalla macchina e ti fai 20 saltelli sulle punte....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
quoto....pino vai tranquillo....il circuitino fattelo...a livello alimentre alza un pelo le kcal e poi dacci dentro al matrimonio....li se ti dai da fare 5000kcal in un unica botta le pigli tutte... insulina a tuono....
Quindi ricapitolando...
Oggi spalle e braccia (ce lo metto il cardio.. va!)
Domani rest
Sabato Circuito
Domenica e Lunedi rest
....
Sabato "pulito" (anche a cena)
Domenica mattina solo pro (al limite un paio di mele) pranzo e cena cerco di non superare i 250-300 gr. carbo totali, una 80gr. pro e pochi fat (magari non sopra i 40-50 gr.)
Lunedi al limite faccio di giorno solo pro e veggies e poi la sera 2500-3000 calorie (magari evito i dolci se non ne vale la pena...) tanto sarà tutto a base di pesce...
ottimo....le pro anche piu' alte domenica....i grassi piu' bassi....provare....20g fat...pro anche 150g...
Vediamo se ci riesco... tutto dipende da quanto è confessata mia moglie... sai com'è... mi controlla
Per fortuna per ora anche lei è in periodo di fissazioni con la dieta...
In ogni caso Insulean-k (almeno 2cps a pasto blando e 4 cps a pasto strong) e al limite mi sparo pure 4-6 cps di cheaters relief pre-pasto matrimonio...
Vediamo se ci riesco... tutto dipende da quanto è confessata mia moglie... sai com'è... mi controlla
Per fortuna per ora anche lei è in periodo di fissazioni con la dieta...
In ogni caso Insulean-k (almeno 2cps a pasto blando e 4 cps a pasto strong) e al limite mi sparo pure 4-6 cps di cheaters relief pre-pasto matrimonio...
Ho un pò di brontolii di stomaco dopo 1 lt. di thè verde con 45 gr. glicerolo...
Vabbuò, vado... l'ammazzo (WO) e ci si becca domani!
Buon proseguimento a tutti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta