Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma io secondo te...ne facevo 3.... sn MALATO.... ti adddoro fratello!!! se vado in calafrica a fine agosto ti vengo a trovare...promesszzzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè che vuoi..tra poco ci sono le ferie..le gente spende in vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio, tu che sei del mestiere... Che mi dici dell'isomaltulosio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè uno zucchero a lento assorbimento , potere dolcificante pari a metà se non erro del saccarosio e viene prodotto partendo da esso..in sostanza è simile al saccarosio visto che sono due disaccaridi però cambia il tipo di legame e questo permette all'isomaltulosio di essere più a lento assorbimento a livello intestinale del saccarosio...il legame è alfa 1,6
Commenta
-
-
oggi allenamento di merda maldi testa allucinante
ps:isomaltulosio:ha delle ottime caratteristiche e propietà glicemiche a quanto pare la tecnica di produzione è interessante con tecniche di conservazione enzimatica chiaramente a partire dal saccarosio stesso in commercio la formo è monoidrato è un disaccaride quindi unione di due zuccheri piccoli glucosio è fruttosio e il tipo di legame se non sbaglio tra due sue componenti provoca il rallentamento nell'assorbimento...ho letto qualcosa a riguardo mai provato cmq...fuma l'avrebbe spiegato meglio lui è un chimico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè uno zucchero a lento assorbimento , potere dolcificante pari a metà se non erro del saccarosio e viene prodotto partendo da esso..in sostanza è simile al saccarosio visto che sono due disaccaridi però cambia il tipo di legame e questo permette all'isomaltulosio di essere più a lento assorbimento a livello intestinale del saccarosio...il legame è alfa 1,6
legame glucosidica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome lo vedi come sostituto delle maltoDX? Sempre meglio il vitargo quindi nel post wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiooggi allenamento di merda maldi testa allucinante
ps:isomaltulosio:ha delle ottime caratteristiche e propietà glicemiche a quanto pare la tecnica di produzione è interessante con tecniche di conservazione enzimatica chiaramente a partire dal saccarosio stesso in commercio la formo è monoidrato è un disaccaride quindi unione di due zuccheri piccoli glucosio è fruttosio e il tipo di legame se non sbaglio tra due sue componenti provoca il rallentamento nell'assorbimento...ho letto qualcosa a riguardo mai provato cmq...fuma l'avrebbe spiegato meglio lui è un chimico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioin molte preparazioni è già dentro
si vero ci sono dei prodotti anche abbastanza famosi che lo inglobano già mix di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi vero ci sono dei prodotti anche abbastanza famosi che lo inglobano già mix di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofinito di ripetere quello che scrivo io ..dai dimmeno qualcuno
le classiche bevande o integratori energetici con vit.magnesio potassio ecc...enervit esempio lampante(ENERVIT SPORT DRINK ENDURANCE )gay
Commenta
-
Commenta