Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomagari FOSSI...ciao cuggi'..vado a lavura'...
vedi il livello degli universitari in italia!?!?!?
io ne sono l'esempio lampante
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinus ho riletto la routine e sicuramente farò un upper1-lower-upper2....però le croci con cavo su declinata mi risultano impossibili da fare perchè la panca per la declinata sta inchiodata al suolo...fo con manubri? o cambiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPraticamente uguale... considera che le foto sono fatte appena sveglio alle 5:50 am con un telefonino ed autoscatto... ancora a digiuno...
bene allora.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Eddaje pino che stai benone! Nella foto a metà sei very impressiveAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
vedi il livello degli universitari in italia!?!?!?
io ne sono l'esempio lampante
a parte questo se scherza....minchia devo andare...
Commenta
-
-
Upload data...
Peso 84.2 kg
Circ. Braccio 41
Circ Coscia 61
Circ Torace 113
Circ Vita 91 Capite perchè mi nasconde il v-shape
Per darvi un'idea delle proporzioni...
Polso 17
Caviglia 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda la mia risposta al dieghito...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio il prossimo anno mi riiscrivo...dietistica... ho voglia di tornare a studiare le materie che amo...e gia' sudio per me...
a parte questo se scherza....minchia devo andare...
ottima scelta!!!
buon lavoro ciggì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEddaje pino che stai benone! Nella foto a metà sei very impressive
Per ora sto cercando di mettere addosso più carne possibile...
almeno fino a natale, spezzando qua e la con qualche settimana di ipo per attutire la liponeogenesi...
Poi vedremo il da farsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUpload data...
Peso 84.2 kg
Circ. Braccio 41
Circ Coscia 61
Circ Torace 113
Polso 17
Caviglia 22
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio il prossimo anno mi riiscrivo...dietistica... ho voglia di tornare a studiare le materie che amo...e gia' sudio per me...
a parte questo se scherza....minchia devo andare...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUpload data...
Peso 84.2 kg
Circ. Braccio 41
Circ Coscia 61
Circ Torace 113
Polso 17
Caviglia 22
io sto a 77 ora che ho un po di panzetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDanke...
Per ora sto cercando di mettere addosso più carne possibile...
almeno fino a natale, spezzando qua e la con qualche settimana di ipo per attutire la liponeogenesi...
Poi vedremo il da farsiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMa puoi insegnare queste cose di già come un laureato! Complimenti a te
Commenta
-
Commenta