che ti godi la vita...e fai bene....io invece inizio a soffrire cosi' quando vieni a trovarmi rimani a bocca aperta!!!ahahahah
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
oh figlioli... a proposito di monoidrata degussa (imho la migliore)... il mio (e forse anche vostro) shop oltremanica di fiducia ha da qualche settimana a listino l'acido malico... nessun malato ha mai provato a tamponarla direttamente con l'acido malico anzichè usare il brioschi?mi servirebbero i dosaggi perchè in tal caso un pensierino ce lo farei :P
cercando con google "malic acid creatine" mi viene troppa roba fuorviante... in particolare sulla crea malata :S ma che gusto c'è a prenderla già pronta meglio farla ammalare noi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiopino mi spieghi meglio la storia dei fosfati con la crea?
se li usi li senti! eccome se li senti! e in farmacia costano un kez... se vai a chiederli prendine subito mezzo kg altrimenti se prendi 100gr o giu di li ti inculano... la prima volta presi 100gr e pagai 4 euro... 500gr 7 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio dal nostro preferito piglio mezzo kilo di CEE a botta ke è STUPENDA e poi, al max la stakko cola la beta-alanina sempre da lì.....
volevo prender il berry blast flavouring (fatto apposta per mascherare il gusto immondo della cee) ma costa + della crea in se...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi te!!!!20 serie!!!ahahahahaha...domani non ti siedi manco morto....
domani chiudo la parentesi ipoglucidica/iperlipidica con un tranciazzo di tonno alla griglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi te!!!!20 serie!!!ahahahahaha...domani non ti siedi manco morto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodomani tutto il giorno con la mia tipa..... starò sopra si vedegrande juan!cazz' ogggi e' da stamane che cio' na panza gonfia alla vito catozzo....quando si sgonfia a appiccico qualcuno a muro stile estintore...oppure scappate perche ci sara' un altra cernobil....
voglia di dolce sta sera..cenetta very good....albumazzi+crema di arachidi bio+una 10ina di mandorle tritate...cacao amaro+tic....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande juan!cazz' ogggi e' da stamane che cio' na panza gonfia alla vito catozzo....quando si sgonfia a appiccico qualcuno a muro stile estintore...oppure scappate perche ci sara' un altra cernobil....
voglia di dolce sta sera..cenetta very good....albumazzi+crema di arachidi bio+una 10ina di mandorle tritate...cacao amaro+tic....
Commenta
-
Commenta