che ti godi la vita...e fai bene....io invece inizio a soffrire cosi' quando vieni a trovarmi rimani a bocca aperta!!!ahahahah
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
oh figlioli... a proposito di monoidrata degussa (imho la migliore)... il mio (e forse anche vostro) shop oltremanica di fiducia ha da qualche settimana a listino l'acido malico... nessun malato ha mai provato a tamponarla direttamente con l'acido malico anzichè usare il brioschi? mi servirebbero i dosaggi perchè in tal caso un pensierino ce lo farei :P
cercando con google "malic acid creatine" mi viene troppa roba fuorviante... in particolare sulla crea malata :S ma che gusto c'è a prenderla già pronta meglio farla ammalare noi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiopino mi spieghi meglio la storia dei fosfati con la crea?
se li usi li senti! eccome se li senti! e in farmacia costano un kez... se vai a chiederli prendine subito mezzo kg altrimenti se prendi 100gr o giu di li ti inculano... la prima volta presi 100gr e pagai 4 euro... 500gr 7 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio dal nostro preferito piglio mezzo kilo di CEE a botta ke è STUPENDA e poi, al max la stakko cola la beta-alanina sempre da lì.....
volevo prender il berry blast flavouring (fatto apposta per mascherare il gusto immondo della cee) ma costa + della crea in se...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi te!!!!20 serie!!!ahahahahaha...domani non ti siedi manco morto....
domani chiudo la parentesi ipoglucidica/iperlipidica con un tranciazzo di tonno alla griglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi te!!!!20 serie!!!ahahahahaha...domani non ti siedi manco morto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodomani tutto il giorno con la mia tipa..... starò sopra si vede
voglia di dolce sta sera..cenetta very good....albumazzi+crema di arachidi bio+una 10ina di mandorle tritate...cacao amaro+tic....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande juan!cazz' ogggi e' da stamane che cio' na panza gonfia alla vito catozzo....quando si sgonfia a appiccico qualcuno a muro stile estintore...oppure scappate perche ci sara' un altra cernobil....
voglia di dolce sta sera..cenetta very good....albumazzi+crema di arachidi bio+una 10ina di mandorle tritate...cacao amaro+tic....
Commenta
-
Commenta