Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovnederei subito Kaka' per Ronaldo...senza pensarci 2 volte..
Adesso come Adesso sì vedremo come succederà domenica e poi la campagna acquisti.... speriamo.. .speriamoooooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@fabiuzzo: buon dì
vi saluto che vo all'uni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomenica buschiamo secondo me...
buon uni Teo, io vado al work... a doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
weeeeeeeeee beddoo....quando ci si rivede?!?
gayazzooooooooooo!!!
cuggì ke dici x la mia nuova split?!?forza-massa breve ma intensa!?!?
ps mi sto guardando la finale di champions...barca paura!!!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSVEGLIA beliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè gia 1h che sto in piedi...buon giorno Juan
giorno bestiole, mi son fatto 33min di corsetta a dg1 ora vado a sparami la mia dose di avena e albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquanto son contento che abbia vinto il barcellona, così impara quello sbruffone di Cristiano Ronaldo a rilasciare dichiarazioni strafottenti....
vabbe un giocatore di quei livelli se le puo permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioev albume+avena?
magari domani mi sparo yogurt + whey crispies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche w.o. di merda, deprimente al massimo. Non riporto i pesi per non perdere anche quel briciolo di dignità che m'è rimasta. Almeno ho provato che è impossibile per me protrarre un'attività fisica 3gg consecutivi senza ingerire cho fra un lavoro aerobico ad alta intensità (calcetto) e il seguente w.o.
Prendiamola con filosofia: almeno ho constatato pure questo e non rifarò due volte lo stesso errore......
intanto pensando a te Marco mi son sparato 100g di riso + 150g di carne alla pizzaiola (ovviamente pizzaiola moddata)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao teo...qui a quanto pare ho mangiato solo io oggi...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono, piuttosto direi che non ha mangiato solo Marco...io i miei 100gr di carnaroli e noce me li son pappati
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiol'esatto opposto di menphis
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquanto son contento che abbia vinto il barcellona, così impara quello sbruffone di Cristiano Ronaldo a rilasciare dichiarazioni strafottenti....
Giorno gente...84,6"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
pesi meno perchè ieri sera ti sei preso un xxxxxx :P
giorno marcoLast edited by DNP; 28-05-2009, 11:04:30.
Commenta
-
Commenta