Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao Alan..peso meno ma mi vedo di merda..ora ho due giorni con 200 e 250 di carbo..scommetto quello che vuoi che sabato mattina mi vedo al top. Quando sono in scarica non mi vedo mai bene.
Tra l'altro oggi doms allucinanti a femo e glutei...ieri niente (mi sono allenato martedì)..mi vengono sempre fuori con un delay di 36 ore circa.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Alan..peso meno ma mi vedo di merda..ora ho due giorni con 200 e 250 di carbo..scommetto quello che vuoi che sabato mattina mi vedo al top. Quando sono in scarica non mi vedo mai bene.
Tra l'altro oggi doms allucinanti a femo e glutei...ieri niente (mi sono allenato martedì)..mi vengono sempre fuori con un delay di 36 ore circa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobeh sai cosa cambiano 4kcal in + o -
scappo a dopo belli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Alan..peso meno ma mi vedo di merda..ora ho due giorni con 200 e 250 di carbo..scommetto quello che vuoi che sabato mattina mi vedo al top. Quando sono in scarica non mi vedo mai bene.
Tra l'altro oggi doms allucinanti a femo e glutei...ieri niente (mi sono allenato martedì)..mi vengono sempre fuori con un delay di 36 ore circa..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora può essere ... mi chiedevo prima se fosse possibile avere doms ai polpacci questa mattina, visto che li ho allenati lunedì sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioazz..i doms ai polpacci mi durano pure 4 giorni... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocredevo di essermi allenato male lunedì perchè non avevo grandi doms ... poi alle zampe sono saltati fuori ieri e ai polpacci oggi
comunque ho allenato i femorali martedì e stamattina non riesco a camminare,ieri li sentivo poco.
p.s.s hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovabbè i doms non significano nulla..
comunque ho allenato i femorali martedì e stamattina non riesco a camminare,ieri li sentivo poco.
p.s.s hai rep
si ho visto ... grazie 1000 ... adesso sono scarico, ma arrivo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomarco è normale... ad esempio io mi vedo benissimo subito dopo una bella abbuffata colossale
tra l'altro ho appena fatto 5 allenamenti e mi vedo già decisamente meglio... si sta riempiendo il blocco petto/spalle e s'è un po' asciugato l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopensa che c'è gente che pagherebbe oro per essere come sei tu ora
almeno potrò pettinare i peli in stile paggetto quando saranno lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper certi versi credo sia una frase che debba valere un po per tutti, intesa però nell'ottica che è inutile starsi a scervellare per trovare l'equazione magica, fatta di numeri, grammature e quant'altro, perchè tanto non si troverà mai. L'applicazione di vari stimoli, e l'osservazione a lungo termine degli effetti che hanno su se stessi è la chiave di volta
Invece si tende a uniformare il tutto ad un modello matematico del tipo dato A allora segue necessariamente B...
@hollywood: i w.o. non vanno mai persi...ogni w.o. ha un suo perchèOriginariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiol'esatto opposto di menphisOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@matrix:frcssm!!!
@teo: completamente d'accordo...o andiamo tutti di marmotta che confeziona la cioccolata o ci si basa sulle proprie esperienze e amen...e fanculo i calcoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomarco è normale... ad esempio io mi vedo benissimo subito dopo una bella abbuffata colossale
tra l'altro ho appena fatto 5 allenamenti e mi vedo già decisamente meglio... si sta riempiendo il blocco petto/spalle e s'è un po' asciugato l'addome
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiops: anch'io oggi ho doms alle chiappe... sarà stata la pressa :°
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioanche con la riga in mezzo lungo la linea alba?
almeno potrò pettinare i peli in stile paggetto quando saranno lunghi
vedo che nella "sfortuna" hai trovato il lato positivo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta