Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti provare sbagliare e riprovare è l'unica maniera
sera checche
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiovabbe dai ma una gestione dell'allenamento simile si capisce che fine puo fare..poi se la gestiva con volumi o carichi piu bassi poteva anche andare,ma questa era l'unica cosa che non sarebbe mai accaduta
parlavo più in generale, per conoscersi è necessario provare sbagliare e riprovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono, piuttosto direi che non ha mangiato solo Marco...io i miei 100gr di carnaroli e noce me li son pappati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon mi riferivo solo a questo specifico wo
parlavo più in generale, per conoscersi è necessario provare sbagliare e riprovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofretta?...do vedi la fretta?....caro si vede che non mi conosci...sono fra i portabandiera del take it easy...
solo volevo testare, ed ho avuto risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioteo ormai ha capito che deve appender i guantini al chiodo perciò non si fa più il sangue amaro
Invece si tende a uniformare il tutto ad un modello matematico del tipo dato A allora segue necessariamente B...
@hollywood: i w.o. non vanno mai persi...ogni w.o. ha un suo perchè"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper certi versi credo sia una frase che debba valere un po per tutti, intesa però nell'ottica che è inutile starsi a scervellare per trovare l'equazione magica, fatta di numeri, grammature e quant'altro, perchè tanto non si troverà mai. L'applicazione di vari stimoli, e l'osservazione a lungo termine degli effetti che hanno su se stessi è la chiave di volta
Invece si tende a uniformare il tutto ad un modello matematico del tipo dato A allora segue necessariamente B...
@hollywood: i w.o. non vanno mai persi...ogni w.o. ha un suo perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ma sei su HU ????
era una scusa per non comprare quello del tipo...........ormai sta scendendo e a me serve da fine giugno
se mi va di culo fra un mese un NC10 verrà 300
ahahahah hai fatto benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiol'esatto opposto di menphis"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekki non magnate e spingete!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobeddo de mamma
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioapposto
@menph: presa...scritto...cancella pure!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao frocioni...
ps mi sto guardando la finale di champions...barca paura!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
weeeeeeeeee beddoo....quando ci si rivede?!?
gayazzooooooooooo!!!
cuggì ke dici x la mia nuova split?!?forza-massa breve ma intensa!?!?
ps mi sto guardando la finale di champions...barca paura!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta