Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose fossi un MOD ti bannerei a vita dopo sta battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo la tagliasiepi, il tosaerba, il regolabordi, un minidecespugliatore ma la motosega ancora mi manca
abito vicino all'husqvarna
fummaaaaa!!!
ora vado a prepararmi il pranzo che per una volta ho fame pure io
sveglia alle 5 colazione alle 8 e fino ad ora non ho più toccato nulla
Commenta
-
-
Ragazzi diluvia...e la temperatura è calata..
Mi sento molto parte della natura..sorattutto mi sento vicino alla terra...sotto precisamente se non mangio.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo la tagliasiepi, il tosaerba, il regolabordi, un minidecespugliatore ma la motosega ancora mi mancaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Mi sento molto parte della natura..sorattutto mi sento vicino alla terra...sotto precisamente se non mangio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Mi sento molto parte della natura..sorattutto mi sento vicino alla terra...sotto precisamente se non mangio..
Ormai tiro fino a pranzo...
Commenta
-
-
-
-
ahhhh di ritorno dal workout.... stamattina ha piovuto e per strada c'è un vento della madonna... inoltre guardando verso udine viene giù un nero che se lo vede maroni lo rimanda a gheddafi
ma in palestra la situazione era ancora peggiore rispetto lunedì... ho sudato come un animale... e non pago alla fine ho aumentato l'intensità del cardio poichè 7.5% @ 4.5 km/h non li sentivo proprio e son passato a 10% @ 5 km/h ed ho ricominciato a sentirli
per il resto oggi riporto un po' di carichi, tanto per esser ridicolo rispetto alla media bodiuebbiana
w-u cyclette 10' @ 155watt di media
leg press 4x8 @ 160
leg curl 4x8 @ 30
rematore al cavo basso (seduto a terra... il pulley era fottutamente impegnato) 3x8 @ 25
lat avanti 3x10 @ 35 (leggerissima ma nella lat ci sto attento non vorrei aprirmi in due )
pek-dek convergente 3x10/12 @ 40
croci 30° 2x15 @ man 8
alz lat seduto 3x10 @ man 5
french disteso 1 manubrio 3x12/15 @ man 5
hammer curl seduto 3x10 @ man 6
20' camminata con pendenza 10% a 5 km/h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo la tagliasiepi, il tosaerba, il regolabordi, un minidecespugliatore ma la motosega ancora mi manca
mi sarebbe tornato utile quando ho tagliato il pelo dopo 5 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Fatto tardi oggi...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioteuzzo la banca si è svegliata?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioahhhh di ritorno dal workout.... stamattina ha piovuto e per strada c'è un vento della madonna... inoltre guardando verso udine viene giù un nero che se lo vede maroni lo rimanda a gheddafi
ma in palestra la situazione era ancora peggiore rispetto lunedì... ho sudato come un animale... e non pago alla fine ho aumentato l'intensità del cardio poichè 7.5% @ 4.5 km/h non li sentivo proprio e son passato a 10% @ 5 km/h ed ho ricominciato a sentirli
per il resto oggi riporto un po' di carichi, tanto per esser ridicolo rispetto alla media bodiuebbiana
w-u cyclette 10' @ 155watt di media
leg press 4x8 @ 160
leg curl 4x8 @ 30
rematore al cavo basso (seduto a terra... il pulley era fottutamente impegnato) 3x8 @ 25
lat avanti 3x10 @ 35 (leggerissima ma nella lat ci sto attento non vorrei aprirmi in due )
pek-dek convergente 3x10/12 @ 40
croci 30° 2x15 @ man 8
alz lat seduto 3x10 @ man 5
french disteso 1 manubrio 3x12/15 @ man 5
hammer curl seduto 3x10 @ man 6
20' camminata con pendenza 10% a 5 km/h
p.s. ***** la scena che ti apri in 2 alla lat è da Hostel...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta