Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazze,
    porca vacca oh,dopo ogni volta che faccio stacchi i lombari sono da buttare al cesso

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Ciao ragazze,
      porca vacca oh,dopo ogni volta che faccio stacchi i lombari sono da buttare al cesso
      l'esecuzione jamez
      cmq anche a me fanno male a volte...solo se carico molto e sono quasi al limite però

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        domanda tecnica guys
        allora vengo da una progressione 4x8/5x6/6x5/7x4 con buffer
        la settimana prossima devo fare 3x12 a cedimento, al limite....come mi regolo con i pesi all'incirca?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          buongiorno guys


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            domanda tecnica guys
            allora vengo da una progressione 4x8/5x6/6x5/7x4 con buffer
            la settimana prossima devo fare 3x12 a cedimento, al limite....come mi regolo con i pesi all'incirca?
            65-70%
            sigpic

            Commenta


              Salve ragazzi... buon sabato!
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno a tutti...
                w.o.di ieri sera:

                MP 2x4-2x4-1x5-1x5 53-51-49-47
                Trazioni supine 5x5 +9kg
                Dips 6x5 +9kg (però eran leggerotte)
                ALz lat mono 4x8 14kg
                Alz 90° 3x12 12kg
                Leg rise 4xmax
                Crunch al cavo 3xmax

                dalla prox si inizia con la massificazione, ma nn alzerò i cho come previsto fin da subito e credo inserirò 1 seduta di cardio perchè gia comincio ad assumere le sembianze di un canotto.
                Buonissima la MPRESS...
                Per il cardio...post gambe e' gia' in preventivo for me...io sn un gommone..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  65-70%
                  cuggì c'è un piccolo problemino però
                  il mio 1rm l'ultima volta che l'ho testato era sicuramente mooooooolto più alto di quello attuale, ora da quando ho ripreso non ho proprio idea di quanto possa essere
                  cmq provo così la prima serie e poi mi regolo...spero di non cannare tutte le prime serie

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    cuggì c'è un piccolo problemino però
                    il mio 1rm l'ultima volta che l'ho testato era sicuramente mooooooolto più alto di quello attuale, ora da quando ho ripreso non ho proprio idea di quanto possa essere
                    cmq provo così la prima serie e poi mi regolo...spero di non cannare tutte le prime serie
                    cn quanto hai fatto il 7x4?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi... buon sabato!
                      anche a te bro

                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Buonissima la MPRESS...
                      Per il cardio...post gambe e' gia' in preventivo for me...io sn un gommone..
                      vero....anche io sono migliorato molto nel distretto spalle (nonostante sia ancora in fase di carburazione nel lento a. seduto faccio già quasi più di prima) sarà merito del programma?!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        cn quanto hai fatto il 7x4?
                        65-70%
                        ...con un po di buffer però

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          65-70%
                          ...con un po di buffer però
                          65-70% dell'1rm vecchio...quindi un 80% di quello attuale...
                          Da qui calcola l'1rm attuale e poi fai il 65-70% per il 3x12...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

                            sett pross fabri....non so ancora giorno e ora
                            tu hai problemi di orario o che?lavori ancora?



                            ciao bello
                            alur mercoledi non posso, per mè sarebbe meglio di pomeriggio, alla mattina spesso sono appiedato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              65-70% dell'1rm vecchio...quindi un 80% di quello attuale...
                              Da qui calcola l'1rm attuale e poi fai il 65-70% per il 3x12...
                              tanks cugginzzzzz!!!!

                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              alur mercoledi non posso, per mè sarebbe meglio di pomeriggio, alla mattina spesso sono appiedato
                              si no problem....lasciami il tuo cell in pvt!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Perfetto. fabio edita il quote che c'è la mia mail please.
                                ti è arrivata la mail?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎