Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè meglio jamez ama diva,la quale ricambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzuoli ci si becca poi....
Io scappo,baci a tutti tranne ke a Napo the undisputed king of frcs!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosera.. arrivato a casa sano e salvo.. per domani è prevista la piena... scuole chiuse..domani vedrò se andare al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEcco per esempio io ho scritto in tag:
Napo6 1 donna eccezionale!
Giusto come tag?
"napo, donna, eccezionale, frc"
(il SEO, Search Engine Optimization, è un campo enorme...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosera.. arrivato a casa sano e salvo.. per domani è prevista la piena... scuole chiuse..domani vedrò se andare al lavoroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon esattamente....avresti dovuto scrivere qualcosa del tipo:
"napo, donna, eccezionale, frc"
(il SEO, Search Engine Optimization, è un campo enorme...)
Commenta
-
-
mica le posti queste xò...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosgarro ieri sera in pizzeria(compleanno amica):
1bruschetta alle olive
1supplì
2fiori di zucca
1chela di granchio
7olive ascolane
1baccalà di proporzioni bibbliche
1pizza porcini prosciutto(rossa)
1fetta di minosa
xò ottimo sgarro... BRAVO!!! (potevi xò fare di meglio )PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomica le posti queste xò...
xò ottimo sgarro... BRAVO!!! (potevi xò fare di meglio )
lascia stare ke ho arraffato tutti i fritti mettendomeli al pizzo
tornato a casa 250gr di yougurt+caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioavevo paura ke dorian mi dicesse qualcosa visto ke nn è successo nel weekend
lascia stare ke ho arraffato tutti i fritti mettendomeli al pizzo
tornato a casa 250gr di yougurt+caseinePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook,sei una mini-fogna (FOGNA non possiamo affibbiartelo, in quanto è già affidato a "qualcuno" che quando ci va dentro, dà 10 giri a tutti....re incontrastato di ABBUFFATE E AFFINI....indovina un pò chi... AVE OH RE )
Commenta
-
Commenta