Ciao Bellero!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahhhhh che ricordi gli heineken jammin...ne feci due di fila nel lontano 2000/1
sei ancora giovane darkuzzzo, beato te
...come dice una famosa vocalist del villa delle rose (tania monies)...."cassss te ne frega, goditi questa casss di vita"
però non troppo va
ma non penso di star distante dalla palestra
x piu' di 3 settimane..
ormai e' parte integrante della mia vita..
ed e' il mezzo x togliermi tante piccole soddisfazioni
Commenta
-
-
Se dovessi mai stare lontano dalla palestra per 3 weeks internatemi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno a tutti, f...a ci credo che ieri avevo una certa fame e stanotte hodormito poco, come sempre per me in ipo
questa mattina allo specchio mi son visto un pò sbattuto e allora mi son pesato ho perso 700gr e 0,4 punti% di bf in un giorno
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopre w.o.+ post w.o. in training (2+1 poi al limite si fa in tempo a correggere il tiro)
e singola assunzione in rest(1-1,5)...secondo me più che sufficente..take it easy
sentiamo un pò i boss
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe dovessi mai stare lontano dalla palestra per 3 weeks internatemi...
-ci credi che ho mollato la tipa perche mi rompeva troppo tanto il ***** per la palestra, e non solo
mi duole solo che x lei (e x il ginocchio) ho smesso di correre, ora il ginocchio mi fa meno male, e se avessi tentuo duro e non avessi avuto nessuno che mi rompeva il *****, chissà dove sarei ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao bello...oggi dentista+lettino amici...
w il lettino!!!
io vado che sennò faccio tardi....a dopo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buongiorno!
Un salto in ufficio a sistemare le ultime cosuccie e alle 11 direzione aeroporto...
***** solo 3 giorni di psmf ed ho già perso 1,7 kg
Tanto mi rifaccio nel week end
Un bacione a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
Un salto in ufficio a sistemare le ultime cosuccie e alle 11 direzione aeroporto...
***** solo 3 giorni di psmf ed ho già perso 1,7 kg
Tanto mi rifaccio nel week end
Un bacione a tutti
ADDIVETTITI FRATI!
Commenta
-
Commenta