If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Guarda con la capsaicina mi preoccupa maggiormente il tratto gastrico che quello intestinale...
Quello è il motivo per cui ho sempre evitato di incapsularla nonostante sia il miglior componente termogenico che esista...
Temo (come dici sempre tu ) di esagerare come in ogni mia cosa...
sacciu sacciu...
ma per i suppls nn e' una tua scelta scusami?
Mi pareva di aver detto Squat/Stacco Sumo...
Mea culpa di non aver specificato che con lo squat va bene il set@12rep mentre con il sumo diciamo di no...
volendo senza cedimento e con "poggiata" di bilanciere e "riposizionamento" al max ogni 3 colpi si potrebbe fare ma non ne vedrei l'utilità...
no zietto bello avevi scritto solo stacco
infatti lo posavo ogni 2 colpi per prenderlo meglio
Non è una malattia
In poche parole mi ero rotto i coglioni per svariati motivi...
Uno psicologico... ogni giorno a sbattermi con mille polveri, pillole, tubetti vari, ricordarsi di preparare le confezioni da viaggio visto che sto fuori spesso...
Uno economico... NO COMMENT
Uno funzionale... non nascondo che la differenza con alcune sostanze c'è... anche se non esorbitante... ma visto che cmq non riesco a dare il 1000% come facevo quando ero all'università alla fine il gioco non vale la candela...
Già non riesco a rispettare tutte le clausole di base, non vedo il motivo per cui "curarmi troppo" dei dettagli
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Non è una malattia
In poche parole mi ero rotto i coglioni per svariati motivi...
Uno psicologico... ogni giorno a sbattermi con mille polveri, pillole, tubetti vari, ricordarsi di preparare le confezioni da viaggio visto che sto fuori spesso...
Uno economico... NO COMMENT
Uno funzionale... non nascondo che la differenza con alcune sostanze c'è... anche se non esorbitante... ma visto che cmq non riesco a dare il 1000% come facevo quando ero all'università alla fine il gioco non vale la candela...
Già non riesco a rispettare tutte le clausole di base, non vedo il motivo per cui "curarmi troppo" dei dettagli
ma guarda che io sn con te al 1000x1000!!
apparte il fatto del mio benessere che ne ha giovato in maniera pazzesca,zero sbattimenti e solo bcaa i gg di w.o. punto...
alc ora e krea in piccoli dosaggi quest'inverno a fasi senza sbatti alcuno,tutto qui...
multivit+o3 nn mi pesan proprio e nn li considero suppls(salute ringrazia)
sn meglio quest'anno alla fine e questo e' quello che conta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta