oggi mi toccano gambe+delt+ABS e forse core ...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
senti wip .. una domanda ... dimmi se sbaglio: quando leggo per esempio 5x5@7RM rest 60" .. significa che devo trovare un peso che mi permetta di eseguire 5 serie da un minimo di 5 ad un massimo di 7 ripetizioni, con recupero di 60 secondi tra una serie e l'altra ... giusto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti wip .. una domanda ... dimmi se sbaglio: quando leggo per esempio 5x5@7RM rest 60" .. significa che devo trovare un peso che mi permetta di eseguire 5 serie da un minimo di 5 ad un massimo di 7 ripetizioni, con recupero di 60 secondi tra una serie e l'altra ... giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu vuol dire ke DEVI fare 5 rep con un peso ke te ne consents al max 7. il peso è fisso fx tutte e 5 le serie indi partirei con un 8rm.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinsomma raggiungerei il cedimento solo all'ultima serie ...
8RM vuol Dire Cedimento all'8 rep
quindi 5 @ 8RM vuol dire Buffer d 3.
nn cedi MAI
Failure leads to failure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa mia idea è quella di fare un protocollo flash di richiamo di forza massimale le ultime 2 week di agosto e la 1° di settembre (eventualmente da cominciare direttamente a settembre), 1 week di scarico, e poi almeno 2 cicli di lean bulking 4+1-4+1, 1 scarico totale e rigenerazione, un ciclo di 3+1 di very light cutting (diciamo un ciclo di qualità...) un ciclo 3+2 di forza ipertrofica e via di nuovo di lean bulking...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquando ha bisogno lui chiama subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionuuuuuuuuu
8RM vuol Dire Cedimento all'8 rep
quindi 5 @ 8RM vuol dire Buffer d 3.
nn cedi MAI
Failure leads to failureNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti seguo a ruota....
Simile al mio ma io vorrei fare le 5 sett così
1 forza 2 Ipertr 1 Light Def 1 scarico attivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq 38 su 175 con il polsino che ti ritrovi è un risultato notevole... equivale a un 43-44 su un'ossatura media...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... ed io che da un paio di mesi in def sto portando tutte le serie al limite ... anche nei giorni di full body ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHo le leve lunghe....buttana eva...non rendono... rendono solo in posing..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomale...stressi solo articolazioni e SNC...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomale...stressi solo articolazioni e SNC...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta