Il CLOUT per cosa lo prendi zio?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys sto facendo l'ordine di supp ditemi se va bene
CLOUT
CEO no Monidrata
Insulean K
ON BCAA 5000 powder
On Optimen
ON Gluta powder
On fish oil
ON l- carnitine
THX a lot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopre Wo...energia e carico di crea....grandissimo prodotto....
ps: meglio dei nani?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie dell'info whip
ps: meglio dei nani?
i nani hanno dentro TROPPA roba ihmo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi nani hanno dentro TROPPA roba ihmo.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuindi inutile o meglio... molta roba superflua e costosa.
IMHO inutile, uso il clout xkè mi son rotto un pò le balle a fare l'alchimiste e (a parte forse 2g di tirosina ke mancano) è XFETTO..davvero commovente...come me lo farei io....
Commenta
-
-
ecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Le plico sono diminuite dovunque tranne la lomabre che è aumentata, potrebbe essere un discorso legato alla glicemia?
Stasera posto le foto e settimana prossima le misure.
Non sono per niente soddisfatto voi che ne pensateBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopre Wo...energia e carico di crea....grandissimo prodotto....
ceo en ho 3-4 conf...mi trovo bene...costa troppo la pago meno..quindi ce sta...
ritorno dal w.o.
squat trovato un bel set point culo a terra...ultime 3 set 104 kg....se po' fare megglio...
leg press 120-120-130 12 rip 60"
leg curl 5x5 90" 75kg ci stanno gli 80 kg...
leg ext 70kg 3x12 60"
calf 3x10-8 20kg man
calf sitting 30kg 2x15 50" ci stanno i 35kg in scioltezza...
crunch 1xmax
crunch obliqui 2x20 30"
crunch inverso 1xmax....
50 minuti....gambe spezzate per bene......
ottime sensazioni post w.o. davvero....maltodestrine promosse....
e dopo 20 minuti sn gonfio anche sopra... ora risello rulez....
appena arriva sto CLOUT faccio il salto...necessito un pelo di sprint extra pre w.o.
Commenta
-
-
whip e dorian siete attesi nel mio 3ad "a colazione"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Le plico sono diminuite dovunque tranne la lomabre che è aumentata, potrebbe essere un discorso legato alla glicemia?
Non sono per niente soddisfatto voi che ne pensate
per la pliche zona lombare aspettiamo le prossime misurazioni devi ancora adattarti cm si deve ai carbazzi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioecco i risultati della plico dopo un mese di LB:
peso 83.9 +0.9
bf 13.7 % -0.6%
BF 11.5 kg -0.5kg
LBM 72.4kg +1.4kg
Non sono per niente soddisfatto voi che ne pensate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodovresti essere più che soddisfatto
Commenta
-
Commenta