Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma tu sei un drogato come me ...il ragazzo è puro...nn lo roviniamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobella botta sta strateggia.. il prossimo anno che rimarro' molto pulito durante la stagione invernale in 3 week cosi' mi tiro..
io pensavo invece a fasi di Bulking-cutting-Rest + brevi....
ci sarò da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobella botta sta strateggia.. il prossimo anno che rimarro' molto pulito durante la stagione invernale in 3 week cosi' mi tiro..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioke poi lo diciamo tutti gli anni ma a natale ci ammazziamo
io pensavo invece a fasi di Bulking-cutting-Rest + brevi....
ci sarò da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodomanda per esperti: prendo una pastiglia di betacarotene da 25000 IU la mattina...è poco o va bene? lo prendo sia per le proprietà antiossidanti sia per favorire\migliorare l'abbronzatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiova benissimo tanto l'eccesso viene smaltito.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi è in eccesso...rischio problemi al fegato????..conta che assumo anche parecchie pro
ricordami...quando te lo suggerì quel bundle dieta - integrazione all'epoca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNOOOOO è un precursore della vit A, quella farebbe danni...il betacar no.
ricordami...quando te lo suggerì quel bundle dieta - integrazione all'epoca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi consigliasti la C e la E che sto assumendo in grosse quantità ...il beta lo preso di mia iniziativa per migliorare l'abbronzatura
ma QUANDO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe nn solo quelle
ma QUANDO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofine aprile, perchè melo chiedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn me lo ricordavo
Commenta
-
Commenta