Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    sveglione è già uscito da un pò..misi l'anteprima..potrei già averlo ma non mi dice un ***** come prodotto
    Ma perchè c'è qualche prodotto dell MT che ti dice qualcosa?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ti distrugge l'apparato digerente e ti stressa il fegato inutilmente l'IM è molto più efficace e meno invasivo...
      Dovrebbero abolire antibiotici e antinfiammatori in compresse o polvere...

      Panca Piana 4x6
      Rematore EZ Bar 4x6
      Panca Stretta 3x6
      Orizzontal Row Machine 3x8
      Croci 30° 3x8
      French Press Manubri 2x8

      Leg Press 3x6
      Affondi 3x8
      Leg Extension 3x8
      Leg Curl 3x6
      Calf alla Leg Press 4x15
      Core

      Military Press 3x6
      Trazioni 4x6
      Dips 2x8
      Tirate allo sterno presa snatch 3x8
      Curl Manubri Seduto 3x8
      Alzate Laterali 3x8
      Panca Scott 2x8


      Azz non sapevo... grazie delle info... ne parlerò con il medico e vediamo che mi dice
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ciao Teo...
        W LA MT
        pì ho deciso: da lunedì si parte in forza...mi fo la split che il buon fabius ha gentilmente moddato for me...non ho mai intrapreso una routine di forza-ipertrofica quindi son curioso di testarne i feedback....unico dubbio gli addominali...come mi comporto pì?...(vengo da un 5x8 crunch con peso e 4x8 soll alla sbarra con sovraccarico)...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          sveglione è già uscito da un pò..misi l'anteprima..potrei già averlo ma non mi dice un ***** come prodotto
          si si,mi ricordo,avevo anche risposto di là.....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            scappo vado in gym!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              scappo vado in gym!
              buon w.o...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ma perchè c'è qualche prodotto dell MT che ti dice qualcosa?
                beh il LEUKIC e il NanoX9 li sentivo bene..l'anator lo sto usando ma giusto perchè lho pagato un *****..nano vapor lho provato ma il No Explode è un'altra cosa..le mesotech mi piacciono..le nitrotech le presi anche quelle a prezzaccio

                a prezzo pieno non avrei mai preso nulla ovvio

                ho iniziato ieri..dose fissa? non so che wo fare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  pì ho deciso: da lunedì si parte in forza...mi fo la split che il buon fabius ha gentilmente moddato for me...non ho mai intrapreso una routine di forza-ipertrofica quindi son curioso di testarne i feedback....unico dubbio gli addominali...come mi comporto pì?...(vengo da un 5x8 crunch con peso e 4x8 soll alla sbarra con sovraccarico)...
                  Addominali e Calf puoi gestirli a parte dal resto del WO...
                  Alternando periodi ad alto volume con periodi ad alto carico...
                  A questo punto viaggia in volume... tipo un 8x20R15...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    'giorno boyssssss

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Addominali e Calf puoi gestirli a parte dal resto del WO...
                      Alternando periodi ad alto volume con periodi ad alto carico...
                      A questo punto viaggia in volume... tipo un 8x20R15...
                      perfetto...THX
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        beh il LEUKIC e il NanoX9 li sentivo bene..l'anator lo sto usando ma giusto perchè lho pagato un *****..nano vapor lho provato ma il No Explode è un'altra cosa..le mesotech mi piacciono..le nitrotech le presi anche quelle a prezzaccio

                        a prezzo pieno non avrei mai preso nulla ovvio

                        ho iniziato ieri..dose fissa? non so che wo fare
                        Come non sai che WO fare?
                        Dose fissa dipende da quanto ne prendi... in realtà la seconda settimana lo aumenterei un pò...
                        ***** fatti quello in stripping o ancora meglio il gironda che ho piantato qualche post addietro x alan...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          'giorno boyssssss
                          giorno
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Come non sai che WO fare?
                            Dose fissa dipende da quanto ne prendi... in realtà la seconda settimana lo aumenterei un pò...
                            ***** fatti quello in stripping o ancora meglio il gironda che ho piantato qualche post addietro x alan...
                            sti giorni li uso cosi per riprendere un pò..è dal 23 che non facevo nulla...da luenid ero infatti indeciso se stripping o quello che mi avevi inviato?

                            sono a 80 ora

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              sti giorni li uso cosi per riprendere un pò..è dal 23 che non facevo nulla...da luenid ero infatti indeciso se stripping o quello che mi avevi inviato?

                              sono a 80 ora
                              Ti avevo inviato lo stripping e una 4-aplit di ipertrofia alla ian king mi pare... quindi opterei per lo stripping...
                              Tieniti (organismo permettendo) tra 120 e 140 max... considerando questa "infornata" iniziale dovresti gestire bene i sides...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ti avevo inviato lo stripping e una 4-aplit di ipertrofia alla ian king mi pare... quindi opterei per lo stripping...
                                Tieniti (organismo permettendo) tra 120 e 140 max... considerando questa "infornata" iniziale dovresti gestire bene i sides...
                                si aìho quella king dove si lavora molto in 5x5 e una 4 sppit classica..quella in stripping non ce lho

                                quanto la manterresti quella in stripping?


                                tu hai già iniziato ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎