Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    giorno...................ero già in pensiero di un w.o. forzato.spalatura 2.000 quadrati di neve.........per fortuna piove
    Stamani alle 5 am a SR segnava 12 °C...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Stamani alle 5 am a SR segnava 12 °C...


      poi quando cadono 2 mm di neve andate in panico
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


        poi quando cadono 2 mm di neve andate in panico
        Si, e quando cadono 2 mm di neve?
        Sono almeno 10 anni che non vedo neve...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          giorno....***** cm nevica qui...ci saran 10 cm...
          sigpic

          Commenta


            ***** pino anche io ieri....disco da venti sul malle0lo...zero ematoma pero'...ho tolta la gamba in tempo e mi sn solo graffiato pesantemente...sanguinavo dalla calza mentre finivo le gambuzze...ehhehehe.....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ***** pino anche io ieri....disco da venti sul malle0lo...zero ematoma pero'...ho tolta la gamba in tempo e mi sn solo graffiato pesantemente...sanguinavo dalla calza mentre finivo le gambuzze...ehhehehe.....
              Ciao bro...
              Magari avessi sanguinato... invece il disco ha portato con se un paio di strati di pelle e ora non ti dico il bruciore...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Immagino perche' anche a me brucia di brutto specie quando mi tolgo o metto le calze *****!!
                e meno male che era un disco ricoperto di gomma il mio....
                oggi ultimo w.o. alto volume di dorso e richiamino delt...
                pino una cosa ho i tricipiti che recuperano in maniera scandalosamente lenta...teniamolo in considerazione per il post forza...magari anzicche' distruggerli in una sola sessione li spezziamo in due...che dici?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Immagino perche' anche a me brucia di brutto specie quando mi tolgo o metto le calze *****!!
                  e meno male che era un disco ricoperto di gomma il mio....
                  oggi ultimo w.o. alto volume di dorso e richiamino delt...
                  pino una cosa ho i tricipiti che recuperano in maniera scandalosamente lenta...teniamolo in considerazione per il post forza...magari anzicche' distruggerli in una sola sessione li spezziamo in due...che dici?
                  Dipende molto da come pianifichi il WO... potresti lavorarli in maniera indiretta con esercizi di spinta in una sessione e nella specifica invece colpirli direttamente con esercizi di estensione...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    a cosa ti riferisci?
                    al cervello... chi si fa in#ulare con certi prodotti dev'esserne carente per forza



                    giorno zoccolette, vado a far colazione
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      certo...poi la mettiamo giu' insieme...piu' avanti tanto c'e' un mese di tempo amico mio...
                      sigpic

                      Commenta


                        20 kili? cazz al max m'è caduto uno da 5 sull'alluce, ho tirato un porcone che cristo s'è disinchiodato dalla croce..
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          scostumato!!uahahauahhauahauah!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            20 kili? cazz al max m'è caduto uno da 5 sull'alluce, ho tirato un porcone che cristo s'è disinchiodato dalla croce..
                            Tanto per fare il revival degli incidenti di palestra... ne cito solo due...
                            1) Stacco con 140 kg... passa un testa di ***** e mi sbatte sul bilanciere mentre effettuavo l'alzata... risultato 1 settimana a letto a voltaren e muscoryl per la schiena ciakkata...
                            2) mi scivola in manubrio da 30 kg dalla mano direttamente sull'alluce del piede... fortuna che partiva basso e non aveva acquistato grande velocità... risultato.. caduto l'unghio... ora ricresciuto...

                            Cmq ieri ho rischiato perchè il disco mi è volato da altezza petto (tipo 1,5 mt) e quindi non ti lascio immaginare la violenza dell'impatto...
                            Ho ciakkato il parquet della palestra
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              scostumato!!uahahauahhauahauah!
                              Acciderbolina!
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                sticazzi....anche a me da quell'altezza ed il piede l'ho messo io istintivamente per stopparlo....pazzesco...mi stavo spezzando una caviglia...
                                cmq 30kg dull'alluce maronna mia...piango solo al pensiero...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎