spero nessuno si offenda... non poteva passare inosservata....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
cmq ieri sera scena terribile....vado dalla girl a prenderla x uscire,m levo il piumino,mi guarda,mi fa:"certo che sta maglia ti fa una pancia"....ma porc...
cmq veramente....mi faccio genn-febb-marzo poi dal 1°aprile cut in previsione 1°giugno,qui si va al mare presto ...2 mesi,lento e iper controllato (poi vediamo con cosa "integrare" )"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive io per essere cm dico io a giungo devo integrare cn l'acqua santa...me la porti alla riunione?ahahahahhaah....
30 litri bastano?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma ndo ***** vai a ballare che fa cagare tutto in sti anni....gli anni d'oro erano il 97-2000...li si che mi sn sparato grandi serate e after...ehehhe....
ultimamente mi prende bene l'armani (minchia ohhhh se mi sente fuma )....non per altro ma ho conosciuto un sacco di russe (con la mia tipa modello cane da guardia )
altrimenti a milano non mi piace più niente.....in svizzera ci sono un paio di bei locali
ieri sera cmq classico modà (2 bottiglie havana, 2 vodka, 2 champagne)....non ti dico la spesa
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno chiamatemi panzorian....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzzzz scenaccia!!!!
io la panzetta cerco di tenerla dentro.....ahahah qualche giorno schiatto per mancanza di fiato
ieri sera io invece serata pesantina (anche a livello economico ).....bottiglie di superalcolici a gogo
si si,scenaccia terribile cmq...poi però siamo andati a fa1bevuta con gli altri, mi sono ri-levato il cappotto, e 2 pazzi che escono con noi hanno dichiarato:"ma che madonna hai fatto...t sei ingrossato1bp"...
(prob sono ciechi...o prima ero talmente secco che allora è vero )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
si si,scenaccia terribile cmq...poi però siamo andati a fa1bevuta con gli altri, mi sono ri-levato il cappotto, e 2 pazzi che escono con noi hanno dichiarato:"ma che madonna hai fatto...t sei ingrossato1bp"...
(prob sono ciechi...o prima ero talmente secco che allora è vero )
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico apri un 3d nuovo e passero' sicuramente..da questo pc ho dei problemi cn il quote...
Aprirò un post
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma ndo ***** vai a ballare che fa cagare tutto in sti anni....gli anni d'oro erano il 97-2000...li si che mi sn sparato grandi serate e after...ehehhe....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofai 50 va....meglio abbondare neh...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh dai...almeno qualcuno se n'è accorto!!!
voglio vedere domani sera...jeans+camicia+PANZA...ahahahha
mi sa che seguo il tuo trucco e sverrò 10 volte per mancanza d'aria....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo che botta all'orgoglio personale che tha dato....ma come se dice "omo de panza omo de sostanza"
infatti!!!vedremo a giugno xdioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioconfermo...io ho fatto il PR per 3 anni e mezzo....lo sarei anche adesso in teoria,ma solo xkè mi danno la tessera gold e sticaxxi...non ci metto MAI piede,x carità....pieno di bambini, zoccolette, certi personaggi....ormai è passata....si salva qualcosa a riccione,ma anche lì...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahhahaha eh si
voglio vedere domani sera...jeans+camicia+PANZA...ahahahha
mi sa che seguo il tuo trucco e sverrò 10 volte per mancanza d'aria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' pazzesco...sn rovinato..la mia girl mi ha mandato un PVT cnil mio account dal suo pc...sn roinato anche su bw nn sono solo....PAURA...PAURA...PA-U-RA..
addio zio...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta