If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
falle...tanto si programmi sn un po' a sensazione...ci si alleno in maniera sballata in sti giorni...ho messo le braccia post abbuffate...sia mai sia in fase di anabolismo estremo....ehehehhe....
ahahhaha visto mai che ti ritrovi un 41...e lì il vichingo è PERFETTO!!!
si si,domani metto la declinata...vediamo al posto di cosa....
oggi non lavori?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
vado a farmi un 70g di pane azzimo+100g di salmone norvegese del pacco di natale...poi esco...voi che ***** fate a casa?
buon spuntino!!!
eh la girl lavora ANCHE OGGI (ultima domenica il 6 gennaio)...che rottura di coglioni x dio...esco verso le 18 qui in centro (tempo x raggiungerlo a piedi: 2 minuti ) con quel'altri pazzi....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ma scusa il depletion è x depletare...se riesco ancora a pompare significa ke cè ancora glicogeno...invece dopo 1h 33 minuti ti assicuro ke effettuare l'ultimo giro mi è stato alquanto difficoltoso...
lyle dice ke il depletion pre ricarica dovrebbe durare circa 2ore...e alla fine dovresti avere problemi a deambulare...dice cosi...
ciao belli cambiata password...
domani invece io mi sparo un bel petto+polpacci
il 2 braccia
il 3 gambe
il 4 spalle+dorso....tutto istintivo...
poi fuerza....
la mia è chiusa quasi quasi domattina vado a cercarne una open
ma scusa il depletion è x depletare...se riesco ancora a pompare significa ke cè ancora glicogeno...invece dopo 1h 33 minuti ti assicuro ke effettuare l'ultimo giro mi è stato alquanto difficoltoso...
lyle dice ke il depletion pre ricarica dovrebbe durare circa 2ore...e alla fine dovresti avere problemi a deambulare...dice cosi...
altro che deambulare!! con 2h d depletion sei morto
lyle dice ke solo cosi puoi davvero massimizzare la ricarica....e minimizzare l'accumulo di adipe...
cmq io li ho sempre fatti da 40-45minuti la dom mattina prima di ricarica in genere, ma l'ultimo mi ha dato ottimo feedback e pochi doms -con buffer-
vedremo domani.
fammi sapere come va
io son indeciso se cercare una gym aperta domattina x sparami una split gabucce, oppure farmi un semplice depletion wo in casa domani sera prima di andare a cena
se devi piu bere ke mangiare ti direi wo pesante prima, xkè dopo x 2 giorni sei stonato.
se devi piu andare di cibarie, massimizza depletando coi manubri at home, e poi il 2 e 3 scarichi la bestia con una upper body-lower body pesante! o una 3split...
se devi piu bere ke mangiare ti direi wo pesante prima, xkè dopo x 2 giorni sei stonato.
se devi piu andare di cibarie, massimizza depletando coi manubri at home, e poi il 2 e 3 scarichi la bestia con una upper body-lower body pesante! o una 3split...
il bere sarà pesante, abbiamo speso 250euro x 10 persone di cui almeno 5 berranno un *****
ma anche di cibarie ci andro giu da dio
anzi colgo l'occasione, zio panzorian hai qualche scheda da proporrmi visto che dal 2 inizio la def in antobolica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta