Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ola todos!! tornato adesso da lavoro..
vedo e' tornato il caro "pazzo" Whippoz!! bene...ci mancavi
vado a fare il wo...parte alta...poi leggo il diario odierno...a dopo gay friends
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodevo ordinare un paio di cosine al "discount" oltremanica...mi date qlc "dritta"?
1)L-gluta classica (glutabolic fa schifo e vomito...NAG problemi d stomaco) che marca?
2)Syntrax nectar che gusto consigliate(niente frutta possibilmente...cappuccino?)?
thanks....Last edited by nomoretrouble; 29-08-2007, 21:51:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprovati tutti...cappucino ottimo...ma la frutta e' super...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusa ho perso il link dell'ultimo sito che mi hai dato, quello slovenoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprendio che poi edito!Last edited by zanezink; 29-08-2007, 22:08:43.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusa ho perso il link dell'ultimo sito che mi hai dato, quello sloveno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabri ste cose se ne parla in privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprovati tutti...cappucino ottimo...ma la frutta e' super..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ne stavo parlando in privato..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Finito il wo...upper body
50 minuti:
bench press:3x6 40kg (petto)
barbell incline bench press 3x8 30kg (petto)
rear pulldown+front pulldown 2+2x6 55kg (dorso)
dumbbel incline curl (bicips) 3x6 15kg in superserie con bench dip (tricips) 3x12
ditemi se scrivo giusto o se devo correggere...cosi' imparo,grazie
in () @ i dont spek inglish
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioC'è mail for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio sto on line quando vuoi trilla..sempre a disposizione
Commenta
-
Commenta