If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si filip..pre-exaust la leg e' il top..io parlavo di riscaldamento
per il during w.o. sn scelte.
la prima volta che acquistai lewhey...che tempiero talmente ccitato e sicuro che sarei diventato coleman che non aspettati di prenderle nel post come mi era stato raccomandato.ma le presi nel during...non sono stato per nula male, anzi
smisi perchè cmqmi dissero tutti che era sbaliatopiù sangue in digestione= meno sangue nei muscoli..sta cosa gira molto tra i guru
dorsali:
trazioni supine 4xmax
rematori bilancere 4x8
rematore bilancere immezzo alle gambe stile coleman 4x8
pul down braccia tese 4x12
stacchi fino alla tibbia 15-12-10-8
panca yper 3xmax
cyclette 30'
-Doc per il discorso avena neppure io la condannerei se fosse il pasto solido post w.o. ma questo e' proprio il post w.o. e come noti vengono affiancate bcaa+whey...secondo me tra fibre e grassi rallenterebbe notevolmente l'igresso amminoacidico nella cellula...
se invece criss facesse vitargo+whey during w.o.+bcaa post w.o. dopo 20 min avena+pro solide ci starebbero alla grande.
Non credi?
NON AVEVO LETTO CHE DOPO UN'ORA CI INFILA UN ALTRO PASTO.....AZZO HAI RAGIONE ALLORA. Sorry ero di corsa
la prima volta che acquistai lewhey...che tempiero talmente ccitato e sicuro che sarei diventato coleman che non aspettati di prenderle nel post come mi era stato raccomandato.ma le presi nel during...non sono stato per nula male, anzi
smisi perchè cmqmi dissero tutti che era sbaliatopiù sangue in digestione= meno sangue nei muscoli..sta cosa gira molto tra i guru
LEggo di miscele con qualsiasi cosa dentro.....tanta sbobba spesso eccessiva......Sangue che deve essere già ricco dall'alimentazione e ben disponibile!Meno sangue nei muscoli ed interferenza digestiva e di assorbimento...e poi a che servono in quel momento? se poi gli amminoacidi te li trovi un bel po' dopo in circolo.....contando dell'ulteriore ritardo dovuto ad una digestione bloccata.....(teniamo presente che nella realtà le whey sono veloci ma.....non così come le fanno apparire certe pubblicità o articoli sui giornali)
LEggo di miscele con qualsiasi cosa dentro.....tanta sbobba spesso eccessiva......Sangue che deve essere già ricco dall'alimentazione e ben disponibile!Meno sangue nei muscoli ed interferenza digestiva e di assorbimento...e poi a che servono in quel momento? se poi gli amminoacidi te li trovi un bel po' dopo in circolo.....contando dell'ulteriore ritardo dovuto ad una digestione bloccata.....(teniamo presente che nella realtà le whey sono veloci ma.....non così come le fanno apparire certe pubblicità o articoli sui giornali)
Si parla di 70' a stomaco vuoto per le WPI...non aggiungo altro
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ma per quel che riguarda il leg ext lo faccio coem riscaldamneto blando, emi trovo molto bene
riguardo l'avena post work+ le whey..beh l'ho fatto tutto l'anno e soprattutto in precontest..visto che ha l'ig basso
non mi trovo bene con vitargo+ whey during..già il vitargo non fi fa impazzire.
cmq voi direste meglio riso int (o m eglio gallette?) e whey post work out e dopo 1 ora pro solide + fiocchi di avena?
cmq poi in precontest il discorso fiocchi post work out credo che sia giusto, perchè sono poi gli unici cho della giornata insieme a quelli della colazione..o no?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
dunque io sono 3 mesi che non faccio pre-post.
di solito, ora poi non so pechè il tutto è in evoluzione sempre e cmq
colaz
2.5 ore di lavoro
wo
pranzo
2 ore di lavoro
pasto
2 ore di lavoro
pasto
3 ore di lavoro
pasto
3 orec dop pasto
che nessuno salti con la storia del vivi per mangiare etc perchè mi in*****.
questa è la mia organizzazione giornaliera, mi piace cucinare, preparare il tutto con cura.
cucino tutto.
verdure-carne carbo.
non uso scatolame non uso affettati non uso proteine in polvere, solo vitamine
lo so può sembrare da celebroleso o che, ma a me sarebbe meno facile il contrario
questa è la mia organizzazione giornaliera, mi piace cucinare, preparare il tutto con cura.
cucino tutto.
verdure-carne carbo.
non uso scatolame non uso affettati non uso proteine in polvere, solo vitamine
lo so può sembrare da celebroleso o che, ma a me sarebbe meno facile il contrario
gabri ma la roba che cucini la mangi sempre espressa??Oppure la cucini e poi la mangi più tardi?
riguardo l'avena post work+ le whey..beh l'ho fatto tutto l'anno e soprattutto in precontest..visto che ha l'ig basso
non mi trovo bene con vitargo+ whey during..già il vitargo non fi fa impazzire. Ma scusa un attimino Criss, non capisco davvero se non capisci o se non vuoi capire: se fai un post WO usa chos ad ALTO IG (riso, anche parboiled,o meglio ancora gallette) il tutto NON integrale. In questo caso uno ci associa BCAA o leucina (immediatamente) + i chos ad alto IG nella famosa quanto dubbia finestra anabolica o si fa direttamente chos alto IG+ whey che hanno il picco in un ora e qualcosa come detto.
Se NON fai il pasto post WO e vai direttamente di solido (o per comodità o per il discorso pro infiammatorio) ti mangi chos a medio basso IG e proteine solide quindi ottime scelte sono avena,patate americane,patate, pollo lesso e non, tagli magri di carne,riso integrale...calcola che qui la GLICEMIA non è data dai singoli IG ma dal pasto nel suo complesso!!!
cmq voi direste meglio riso int (o m eglio gallette?) e whey post work out e dopo 1 ora pro solide + fiocchi di avena? Si, tra riso int e gallette in questo caso gallette imho...personalmente sono fissato con il sodio poi...
cmq poi in precontest il discorso fiocchi post work out credo che sia giusto, perchè sono poi gli unici cho della giornata insieme a quelli della colazione..o no? Mah..leggi cosa ho scritto sopra..imho a maggior ragione dovresti massimizzare la sensibilità insulinica.
Parli con uno che fa MINIMO 7 pasti al giorno...di cui solo 3 a casa, il resto cucino e porto via.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ciao annio..tu come giant pensavi a qlc del genere o più pesante? in pre-contest sono arrivato a 5 es di seguito in giant...di più imho sono veramente troppi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta