*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Sono incazzato..e quando sono incazzato passo di qua...voglio farvi un regalo..mi fà star meglio quando i conti tra passione e teste di minchia non tornano...

che è successo? sempre stazionario come settimana scorsa?
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
      come mi consigli di mettere la routine in base alle mie carenze dibraccia??
      onestamente mi viene in mente solo quello gia postato da me come modo... sennò devi splittare a 4 e mettere dorso+petto assieme ad es...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Se ti alleni con una 5-split (io sono anche per le 6, tempo del soggetto permettendo...per cui anche 3 o 4 quindi lì dipende da te)

SCHIENA (lavoro sui gruppi grandi, buono il coinvolgimento dei secondari=bici)
        PETTO (idem x triceps)
        GAMBE (considerando che le fai tutte in una volta...)
        SPALLE
        BRACCIA
        rest (time to recover!)

Bellissima sorpresa stasera, mi sono messaggiato con MANDY POLK (ifbb pro figure)....mia amichetta di vecchia data.....ora personal trainer di buon livello nonchè gran f**a.....(ragazzi le donne sono un punto debole da sempre per il doc!LOL) e poi..........appena letto un pm di HAN....il secondo di cui onorarmi.............queste sono le mie soddisfazioni.....neanche a farlo apposta.....dopo il mio discorso di prima!

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Stasera 2° WO di scarico: sarà un caso ma ogni volta che scarico mi sento una pezza..non voglio pensare che siano i suppl a fare la differenza: li prendo ma mi ritengo abbastanza intelligente da capire che sono solo un psyche up 4 me.
          Fatto sta che sono debole, muscoli stanchi e sonno terribile, sempre. Questo ogni volta. Non vedo l'ora di ricominciare in modo da far capire al mio corpo che non c'è tempo x cazzeggiare.

@ Doc
          Vorrei dirti che hai fatto un bel post, ma la realtà è che parli troppo complicato e non ti capisco

Vado a rilassarmi..almeno la sera!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

oggi come avevo annunciato ho fatto dorso+ triceps..beh ho fatto fs-7 con un volume + alto del previsto...risultato..un pumping ottimo, bello grosso e stondato non sembravo un secco hp
            ah..ho dei doms allucinanti alle gambe..mi fa male il culo a sedermi e non riesco a camminare da persona normale..e sono proprio contento di tutto ciò

domani sarà la volta di petto+bicipiti+addome a circuito...e vai!!!!!!!!
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• N.I.T.R.O.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 473
              • 35
              • 11
              • caserta
              • Send PM

campione ifbb 2004.... parli dell'assoluto BB ? aiuto.... se ricordo bene ha un cognome "lipidico" ahahaha ...una bestia . C'ero anch'io in quel di La spezia.... Vinse l'assoluto contro un giovanissimo Seccarecci..
              Mi ricordo anche il mio esordio in IFBB.. arrivai anche in finale..acerbo ma spellato ..
              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
              NITRO

Commenta

• uan
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2003
                • 273
                • 15
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Mi rendo conto di quanto testa di ***** io sia quando perdo tempo con gente ignorante. Ben venga che stia tornando la voce che il sottoscritto sia troppo "selezionatore".........
                Ciao a tutti,
                Gab a te in particolare voglio scrivere pubblicamente. Anche se poco presente in scrittura sul forum vi seguo, purtroppo per cause personali (mio figlio di 12 anni deve essere rioperato) vado sempre di fretta ma un minuto adesso lo devo e voglio trovare. Il fatto che si è criticati fa parte di questo mondo, sembra pratica comune oggi giorno, a ragione o meno. quello che devi pensare è che per qualche persona che ti critica ce ne sono 1000 di + che ti apprezzano, ma non xchè dici paroloni (per me è il contrario ma questo fa parte di cultura personale), ma xchè sei disponibile e presente sempre, hai consigli da dare e motivi sempre chi come me non ha quasi + niente da chiedere. Personalmente mi hai dato nuovi spunti e stimoli per impegnarmi ancora di +, poi i risultati possono esserci o meno, le variabili in gioco sono tante come noi tutti sappiamo, ma la voglia che dai supportata dalle tue conoscenze nel campo e sul campo non hanno paragone.
                Ti sono vicino, xchè immagino come stai, per quel che ti ho potuto conoscere tramite web sei sensibile e questo ti fà pensare, ma guarda oltre, fregatene, in fondo amici ne hai e non pochi.
                Ti abbraccio
                Luca

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,
                  Gab a te in particolare voglio scrivere pubblicamente. Anche se poco presente in scrittura sul forum vi seguo, purtroppo per cause personali (mio figlio di 12 anni deve essere rioperato) vado sempre di fretta ma un minuto adesso lo devo e voglio trovare. Il fatto che si è criticati fa parte di questo mondo, sembra pratica comune oggi giorno, a ragione o meno. quello che devi pensare è che per qualche persona che ti critica ce ne sono 1000 di + che ti apprezzano, ma non xchè dici paroloni (per me è il contrario ma questo fa parte di cultura personale), ma xchè sei disponibile e presente sempre, hai consigli da dare e motivi sempre chi come me non ha quasi + niente da chiedere. Personalmente mi hai dato nuovi spunti e stimoli per impegnarmi ancora di +, poi i risultati possono esserci o meno, le variabili in gioco sono tante come noi tutti sappiamo, ma la voglia che dai supportata dalle tue conoscenze nel campo e sul campo non hanno paragone.
                  Ti sono vicino, xchè immagino come stai, per quel che ti ho potuto conoscere tramite web sei sensibile e questo ti fà pensare, ma guarda oltre, fregatene, in fondo amici ne hai e non pochi.
                  Ti abbraccio
                  Luca
                  Grazie Luca e di cuore. Sai la frase "non ti curar di loro, ma guarda e passa..." dovrei stamparmela anche quella nel cervello. Parliamo coi fatti.....e a ragion veduta......
                  Quello che dici, quello che stai vivendo diventa niente con le nostre menate da palestrati.....purtroppo seguo indirettamente i visi di genitori e parenti quando sono nei miei "ambienti di lavoro"........mi affianco a te e alla tua famiglia, con l'augurio che tutto vada per il meglio.

Gabriele

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    In base alle tue priorità, non la vedo adeguata....ci sono gruppi che si intralciano anche indirettamente (muscoli secondari) che possono compromettere la performance di quelli target.

Mi rendo conto di quanto testa di ***** io sia quando perdo tempo con gente ignorante. Ben venga che stia tornando la voce che il sottoscritto sia troppo "selezionatore".........ma se devo perdere tempo con gentaglia come stasera e solo per far chiacchere da palestra, dove qualche "relitto" invidioso e fossilizzato ai tempi che furono.....meglio che mi prenda su e vada a fare il mio cardio o a casa........
                    Si parlava di nozioni di base sulle diete chetogeniche&co......che ovviamente portano in maniera regolare allo stallo dei risultati.......gente che si guarda bene dal refeed! e si piazza settimane di carne e acqua (pochi grassi e 0 carbs)........ma che non disdegna di "aiuti esogeni", anzi.....bah.....(gente che ha fatto gare)
                    2 settimane di CHETO DIET ci possono stare....specie all'inizio, 3 mmm, 4 vuol dire di far capire alla tiroide di assestare il suo "termostato" al risparmio....la regina leptina???? e il glicogeno da ricaricare???? beh di certo se uno vuole la sensibilità enzimatica migliore per assorbire poi i carbs...così se la fotte......omega3???? beh "no faccio senza come anni fa...tanto a che servono"????.........
                    Mi giro e con la coda dell'orecchio ho sentito dire in dialetto che "parlo troppo complicato....troppe menate....."lol.....ma chissà come mai....anche 'sti coglioni arrivano al sottoscritto......quando le persone meritano, mifa piacere convincere, educare, far aprire gli occhi al nuovo alla gente......e così sta succedendo con un nuovo discepolo (campione italiano ifbb 2004)...in una condizione strepitosa fuori dalle gare....se la gente merita.....il doc o Gabriele c'è, per quanto possa.....ma tutto questo sfogo personale rappresenta la mia visione di quanta pochezza ormai ci sia nel nostro ambiente ormai........e le delusioni battono le soddisfazioni..........almeno per me.....innamorato della cultura fisica VERA.

Stasera SPALLE con l'FST7 advanced.....le SPALLE mie e del mio partner sono cotte anche ora......il volume è veramente altino e l'ego va messo a fanculo......cmq dovrei mantenere la periodizzazione FST7 come ho scritto sul forum di Hany (come la struttura lui)...vi darò aggiornamenti

purtroppo Cesare non ha mai quello che gli spetta..
                    Doc, non ti curar di loro ma guarda e passa sono i risultati che contano, anche se è difficile, molto, alle volte.
                    Io penso che Voi: tu, marac, qui, trudel, hany, e tantissimi altri come glass etc , siate artisti, e quello che fate rimarrà.
                    Last edited by GS1; 18-06-2009, 09:35:24.
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

doppio
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

mi unisco a gabriele augurandoti che tutta vada per il meglio.

Info Preparazioni

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

per rispondere a mario, scusa la risposta tardiva..

hai presente centopani, i filmati, su md?
                          ecco faccio cosi.
                          ma io per motivi di tempo per consumare più in fretta i pasti li frullo a mo' di omoogenizzato, logico avessi più tempo masticherei, ma cosi va benissimo.
                          contenitori vari numerati chiusi con dell nastro adesivo, appunto nukmetati in progressione , bors frigo e via.
                          cassa d'acqau, acqua x la pal
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            @Matteo: quanto tempo prima il pasto con barretta e caseine?
                            prince scusa ma non avevo letto...

Ri spiego ero a firenze per lavoro (alzataccia alle 6 di mattina ) e sono rientrato a siena alle 19:00...cotto e avevo gambe .

Comunque veniamo a noi...ho fatto quel pasto alle 16:30, considerando che mi sono allenato alle 20 ci dovremmo essere...

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              per rispondere a mario, scusa la risposta tardiva..

hai presente centopani, i filmati, su md?
                              ecco faccio cosi.
                              ma io per motivi di tempo per consumare più in fretta i pasti li frullo a mo' di omoogenizzato, logico avessi più tempo masticherei, ma cosi va benissimo.
                              contenitori vari numerati chiusi con dell nastro adesivo, appunto nukmetati in progressione , bors frigo e via.
                              cassa d'acqau, acqua x la pal
                              all'inizio deve essere dura, ma poi ci si abitua immagino..

Io riesco a fare colazza, prano e cena a casa...quindi sono STRA fortunato.
                              Anche io per gli altri spuntini cucino e porto dietro...ma ho solo 2 barattoli...per fortuna.

Già a lavoro quando mi vedono mangiare pollo/tacchino alle 10:30 e alle 17:00 mi guardano come se fossi un cannibale..ma lasciamo stare

Info Preparazioni

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Vorrei solo fare un in bocca al lupo a uan per l'operazione di suo figlio: il bbing è importante, ma mi passa la voglia di parlarne di fronte ad eventi che lo riportano alla sua dimensione reale.Auguri e facci sapere!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X